mister x Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti offro questo splendido esemplare di timbur 6 iv, deciso con ferro pugno e mossa uovo assorbipungno cerco principalmente shiny del nuovo pokedex( per intenderci da chespin a zigrade ) oppure pari iv sotto con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Zoroark (natura Timida), Electrike (natura Timida) o Eevee (natura Calma e abilità DW) tutti con 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Li ho tutti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No. Solo qualcosa che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E cosa ti manca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A parte gli shiny, mi servirebbe treeccko 5/6 dw, mudkip stessa cosa, turtuig e piplup medesima, e altri pokemon da battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora mi sa che non posso fare altre offerte, gli starter dw non li ho, pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Offro Chansey 6 IV Natura Calma Abilità Alternacura Mosse Uovo: Movimento Sismico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho già blissey, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Snivy 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mudkip abilità Dw qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 È kb? Non lo so, è per quello che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Con Umidità ...non ce l'ho ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao io ho gli starter dw(tranne seconda e quinta generazione perchè noon rilasciati) se mi dici quello che vuoi posso farteli flawless 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi servono mudkip treeccko piplup e turtuig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 si ma per timburr,1x1?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Almeno 2 è dw e 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 va bene dimmi quali,comunque dovrai darmi un pò di tempo per farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mudkip e trecko hai tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.