Hydreigon106 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Offro: Pokérus.Eggmove: Centripugno, Tuonopugno, Gelopugno , Fuocopugno.5 IVs. Cerco: Pokémon shiny.Leggendari evento ( Jirachi, Mew , Arceus)Alcuni leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49299-mercatino-di-masterscala00-entrate-offro-pokemon-5-iv-d/page-2#entry1098639 Guarda qua, Offro solo i pike miei 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao,è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao,è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A me interessa kb, vd se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49299-mercatino-di-masterscala00-entrate-offro-pokemon-5-iv-d/page-2#entry1098639 Guarda qua, Offro solo i pike miei 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusami ma un 5 x un 5 IV è equo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Penso di sì, visto che l'ho avuto prima dell'uscita della banca. È di nazionalità inglese se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mew evento + arceus evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se è di kalos dovrebbe avere il pentagono,oppure basta che leggi le info del pokemon,comunque,quali leggendari cerchi?rayquaza,mesprit,latias,oopure dimmi tu,ne ho anche altri oops,ma non è shiny?allora nulla,mi occorre shiny,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 potresti passarmi gentilmente il pokerus?? perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up!Nessuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 cresselia il trio dei laghi e il trio degli spadaccini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao posso offrirti un charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Rotom Shiny non kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up!Nessuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 cresselia il trio dei laghi e il trio degli spadaccini ? Ciao posso offrirti un charizard shinySarei interessato!Ma vorrei valutare anche le altre offerte! Rotom Shiny non kb?Interessante.Da valutare. Saremo interessati in molti, ma rimaniamo perplessi un volta arrivati a questo punto: "Cerco:Pokémon shiny.Leggendari evento ( Jirachi, Mew , Arceus)Alcuni leggendari!"Dici che non posso richiedere leggendari o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Nessuno più?Bene.A questo punto pensò che l'offerta più valida sia quella di darkray' se poi non sarà disponibile,farò lo scambio con altri. Se vi può interessare offro anche un Sandile con 4IVs , Kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dici che non posso richiedere leggendari o shiny? Certo che puoi chiedere, ma nessuno ti darà uno shiny per uno non shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.