Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Avete visto ieri su boing al super duper il nuovo cartone di doraemon?Si chiama New Doraemon.Cosa ne pensate?Secondo me la grafica è abbastanza bella ma i personaggi sono bruttissimi poi mi è sembrato che alcuni episodi di ieri erano episodi che sono stati trasmessi a doraemon e rifatti con new doraemonLo potete vedere su boing (canale 40) dalle 20:00 alle 21:00 di lunedì e dal lunedì al venerdì alle 7:25Ecco la sigla>http://www.youtube.com/watch?v=3CPdVYV119Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non l'ho mai visto :O però era bello con quella grafica vecchia...cerco un po' su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ieri è stato trasmesso per la prima volta su boing dalle 20:00 alle 21:00 nel super duper.Comunque è molto meglio quello vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Visto, mi è sempre piaciuto Doraemon! Certo che Jonh fa veramente paura con l'occhio nero :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si e poi sembra molto più cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 i disegni sono più fedeli al manga ma sinceramente mi sono rotto di vedere la stessa identica storia con un gadget diverso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A me invece piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 C'è ogni giorno?A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lo hanno fatto vedere lunedì per la prima volta su boing nel super duper dalle 20:00 alle 21:00 e penso che farà ogni lunedi nel super duper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se credi di aver visto il video giusto allora non mi piace molto, di nobita e gli altri personaggi non mi piace molto il design poi dai non possono continuare una cosa come doraemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se credi di aver visto il video giusto allora non mi piace molto, di nobita e gli altri personaggi non mi piace molto il design poi dai non possono continuare una cosa come doraemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Visto, mi è sempre piaciuto Doraemon! Certo che Jonh fa veramente paura con l'occhio nero :xGian-Grammarnazimodeon-Io non concordo.Ci stanno un sacco di ciuschi strani,alcuni utili..e ci stanno nuovi ciuschi mai visti prima.Ad esempio,in una delle puntate di lunedì mi sembra c'é ne era uno chiamato"Il pulsante Non c'é più",che faceva scomparire la gente..anzi,io mi sono quasi commosso,volevo sapere come avrebbero fatto tutti a tornare(Nobita li aveva eliminati,cancellati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non commento le storie, perchè so' tutte uguali dagli anni '70.Però la grafica dei personaggi, per quanto possa essere realmente più fedele al manga è sempre stata così e così deve rimanere.Non ce la faccio a vedere Nobita vestito di rosso e Gian fa schifo con quegli occhi.Facessero uscire 'sti jappolami, invece di fare un altro remake della serie animata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dal 10 marzo verrà trasmesso su boing alle 7:25 dal lunedì al venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 a me piace molto doraemon,però questa me la sono persa vado a vedere su yuotube e vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Aggiunta la sigla e quando lo potete vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Cioè dai hanno messo la sigla normale con immagini del nuovo cartone.... che pena Non commento le storie, perchè so' tutte uguali dagli anni '70.Però la grafica dei personaggi, per quanto possa essere realmente più fedele al manga è sempre stata così e così deve rimanere.Non ce la faccio a vedere Nobita vestito di rosso e Gian fa schifo con quegli occhi.Facessero uscire quel film in grafica computerizzata 'sti jappolami, invece di fare un altro remake della serie animata.Continua a sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho appena visto il video[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=nDXhHVFJ6UcSarebbe bello se fosse così ma perchè shizuka ha i capelli neri?Su doraemon li ha castani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Visto oggi a caso su Boing.Che dire, è uguale agli episodi vecchi, i doppiaggi sono gli stessi, la sigla è uguale, anche il sonoro è identico.E anche le puntate, non sono cambiate, e il che non può che farmi piacere dato che adoro alla follia Doraemon. è sempre diverso, ma allo stesso tempo mantiene ciò che lo regge in piedi.Apprezzo molto lo stile dei personaggi, molto più pulito del precedente.Aspetto comunque "Doraemonaa Stando bai mii" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.