francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si, lo offro perchè purtroppo ha il nome giapponese e detesto i pokèmon del genere .-.Scambio solo per almeno 2 di questi: (mi vanno bene di qualsiasi iv, basta che non siano soprannominati)-Hydreigon shiny-Trevenant shiny-Volcarona shiny-Sylveon shiny-Giratina shiny-Genesect shinyOppure altri shiny, proponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 È Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No,è di Unima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nulla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho Trevenant shiny, ma è uno scambio improponibile dai...Uno shiny JPN per 2 shiny.Ti posso dare Raikou shiny per qualche shiny Erba, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Improponibile? E cosa vuoi di più? E' di livello 100 e ha 6iv e in cambio ne chiedo due di qualsiasi livello e anche di 0iv! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si ma è palesemente cheat. Hai presente quante uova devi fare prima di ottenere uno shiny anche con 0 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No,scusa,non ho capito. Da cosa si capisce che è cheat? Non è così difficile trovare un Larvitar shiny,farlo arrivare a lv.100 e allenarlo bene per fargli avere 6iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No,scusa,non ho capito. Da cosa si capisce che è cheat? Non è così difficile trovare un Larvitar shiny,farlo arrivare a lv.100 e allenarlo bene per fargli avere 6iv... Le ivs non si ottengono con l'allenamento. Le ivs si ottengono col breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No,scusa,non ho capito. Da cosa si capisce che è cheat? Non è così difficile trovare un Larvitar shiny,farlo arrivare a lv.100 e allenarlo bene per fargli avere 6iv... Ma poi di unima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Appunto proprio per che è difficile esistono i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.