Orion Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io e cherrypokelove abbiamo deciso di aprire questo mercatino in cui troverete un po di tutto..ma passando al sodo ecco cosa offro ioEVENTI ( tutti in pregioball)Shiny rayquazaShiny giratina gamestop x 2Shiny genesct x 2 16 filmMew x 2Darkrai con fragortempo e fendispazioRayquaza con generatore vShaymin x 2MeloettaJirachiJirachi con dragobolideEntei shinyRaikou shinySuicune shiny x 2Celebi x 3ThundurusTornadusMetwo 16 film con ondasana e tifoneKeledo x 2GroudonKyogreZekrom 14 filmReshiram 14 filmDeoxys team plasmaVictini con generatore v incrotuono e incrofiamma x 2Victini con generatore v lucesiluro fuocoblu e gelamondoManaphiShiny larvitar vgcShiny metagross vgcArceus gamestop con fragortempo fendispazio e oscurotuffoShiny palkia gamestopShiny dialga gamestopShiny golurk 14 filmShiny hydreigon 14 filmGenesectMilotic shiny vgc 6 iv Pidgeot di blue 6 ivGarchomp evento xyShiny volcarona 5 ivLugia di pokemon XDlucario con mosse pulsarPichu shiny SHINY COMPETITIVI E NONShiny meowstic maschio 5 iv flawlessShiny charizard 4 iv timido con solarpotereShiny hawlucha 4 ivShiny sceptile 5 iv flawlessShiny blaziken 5 iv flawlessShiny mismagius 5 iv flawlessShiny zorua timido 5 iv flawlessShiny greninja 5 iv flawless con mutatipoShiny meowstic femmina 6 iv flawlessShiny klefki 6 ivShiny umbreon 5 iv flawlessShiny eeve 6 ivShiny malamar 6 ivShiny manectric 5 iv Shiny noivern 6 iv timidoShiny riolu 6 ivShiny spiritomb 5 ivShiny chandelure 6 iv Shiny amaura 6 iv con pellegeloShiny riolu 5 iv flawlessShiny scizor 5 iv con tecnicoShiny vivilon icy snow 5 iv flawlessShiny vivilon monson 5 iv flawlessShiny vivilon sun 5 iv flawlessShiny tyrantrum 5 ivShiny vivilon marino 5 ivShiny chespin 6 iv scaltroShiny tynamo 6 ivShiny ralts 5 ivShiny whimiscott 5 ivShiny phione 5 iv flawelssShiny togekiss 6 ivShiny frillish 5 ivShiny tyrtogua 5 iv flawlessShiny totodile 5 ivShiny tynamo 6 iv Shiny sableye 5 ivshiny litleo 5 iv maschio flawlessShiny gliscor 6 ivShiny carbink 6 ivShiny darumaka 5 iv flawlessShiny talonflame 6 ivShiny bisharp 5 iv flawlessShiny florges 6 ivShiny duskull 6 ivShiny goomy 6 iv flawlessQUALSIASI VIVILON SHINY NON COMPETITIVOShiny pansear 1 ivShiny rotom 2 ivShiny serperior 3 ivShiny blazikenShiny ditto 2 ivShiny infernape 1 ivShiny venusaur 2 iv LEGGENDARI SHINYShiny manaphi 2 ivShiny deoxysShiny kyuremShiny darkrai 6 ivShiny mew 6 ivShiny shaymin 6 ivShiny latiosShiny suicune Ed ecco cosa offre cherrypokelove SHINY DI KALOSGreyninjaManectricChespinDurantSpiritombClawitzer!! (6 gen!) SHINY DELLA BANCAQualsiasi (anche i tre starter) Shiny Leggendari Palkia eventoMew Latias con dragobolideRayquaza evento LEGGENDARIDarkraiShayminHo HoMew shinyCresseliaLatiasLatiosZekrom ReshiramKyuremMewtwoAzelfGiratinaVirizionHeatran shiny IVSATI 3 ivCharmander con mossa uovo Fuococarica X2 (natura ingenua e Placida)Togepi,Frogardier,Mawile,Nidorina,Taillow,charmander (nessuna m.u),Squirtle DW copripioggia con m.u dragopulsar e forzasfera,Mareep 4 iv:Frokie,Honedge,Eevee,Shellder m.u Gelolancia,Rhyorn,Horsea,Wooper DW assorbacqua m.u Maledizione,Ripresa,Dratini DW pelledura m.u Dragofuria,Dragodanza,Extrarapido,Tyrunt m.u Fulmindenti,Gelodenti,Rogodenti,Dragodanza,Frokie DW mutatipo 5 iv: Eevee maschio m.u Maledizione e sbadiglio (lo so che nn è un m.u ma Desiderio) e i Legend:Darkrai,Shaymin,Ho Ho,Articuno,Mewtwo,Mew shiny,Latias shiny con dragobolide,Rayquaza shiny,Cresselia,Palkia shiny,Heatran shiny,Giratina,Celebi,Azelf,Latios. Cerchiamo- shiny competitivi- shiny-eventi- ivasati ( solo cherrypokelove)- leggendari shiny o normali ( solo cherrypokelove)PokéPoints: 0RispondiSe @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 che ivsati cercate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 io nessuno chiedi a cherry @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ti interessa uno shiny kanga 5 iv KB flawless per il vivillon sun ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ti ho risposto in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 mi puoi dare il link del profilo di cherry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sto dal cell @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 vi interessa un deoxis evento 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 lo.ho magari.a cherry non so @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lo ho e cmq devo dire una cosa a simo contattami in mp (simo)che ivsati cercate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Potete clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 se dici a le mie cosa faccio clonare a simo tanto nn credo nn possa clonare ache qualche pokemon a me no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 immagino possa interessa solo a cherrypokelove:un riolu 6iv deciso con mosse uovo per uno shiny di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 immagino possa interessa solo a cherrypokelove: un riolu 6iv deciso con mosse uovo per uno shiny di kalos? Potrebbe interessarmi ma x shiny KB solo shiny KB se no nn me ne rimane nessuno XDD c'è e xche ne ho pochi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Shiny vivilon icy snow 5 iv flawless Shiny vivilon sun 5 iv flawlessShiny tynamo Shiny vivilon marino 5 ivShiny duscullTitouga e frillishPotete scegliere da qui a parte drifloon e pochi altri che non do facilmentehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1106055 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Shiny vivilon icy snow 5 iv flawlessShiny vivilon sun 5 iv flawlessShiny tynamoShiny vivilon marino 5 ivShiny duscullTitouga e frillishPotete scegliere da qui a parte drifloon e pochi altri che non do facilmentehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1106055nn sono miei quei poke chiedi a simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Potrebbe interessarmi ma x shiny KB solo shiny KB se no nn me ne rimane nessuno XDD c'è e xche ne ho pochi!! pensavo li clonassi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 pensavo li clonassi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 blackhopes ora guardo mi.interessano cyndaquil turtuig piplup e snivy @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Offro Shiny KB da clonare per Shiny Malamar e Shiny Litleo Ho Klefki , Carbink, Swirlix, Greninja, Aegislash, Feltching, Goodra, Trevenant e altri Shiny 4-5-6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 quelli che hai detto li.ho.tutti al massimo.ti posso.dare litleo.x swirlix @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ne ho altri, se vuoi ci accordiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mandami.un mp.con tutti.quelli.che hai @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.