Vai al commento

[Jack] Richiesta Avatar

Jack

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: il lavoro da fare sarebbe un vertical per forumcommunity. il lavoro finale dovrebbe essere una gif, con il mio nick (Jack) in basso (o dove sta meglio).

2. Dimensioni: Le dimensioni non dovrebbero essere eccessive, ma in ogni caso metto sotto un lavoro simile per far capire meglio il tipo di richiesta.

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: l'immagine di partenza sarebbe questa.

4. Altre note varie: in basso, mi piacerebbe che fosse messo il mio nick, in un font abbastanza carino e che possibilmente non stoni col resto. Il lavoro tipo sarebbe questo: le dimensioni dovrebbero essere più o meno queste, ma anche nel caso il risultato fosse un pochino più largo, andrebbe bene lo stesso, visto che l'immagine di partenza probabilmente richiede spazi un pelo più grandi.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà . Purtroppo serve maneggiare le gif, cosa in cui sono praticamente incapace ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il font è bellissimo. Se riesci a farlo un pelino più largo (ma proprio poco) ed un pelino più alto, tentando di includere il più possibile Killua mi faresti un mega favore. Molto bello comunque, grazie in anticipo :Q__

Link al commento

1. Tipo di Lavoro: Set avatar + firma

2. Dimensioni: Quelle standard

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Quest'immagine.

4. Altre note varie: Se ci mettete il mio nick piccolino nell'avatar, la frase "Non puoi mangiare il re... alla prima mossa" nel banner della firma e con un font abbastanza elegante mi fate un favore.

Grazie a chiunque mi aiuta ^_^

Link al commento

1. Tipo di Lavoro: Avatar

2. Dimensioni: Quelle standard

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Gengar o Darkrai

4. Altre note varie: deve essere creepy as fuq, roba che se guardi il mio avatar pensi "minghie kuesto tipo è un duroh!!!"

qualche anima pia che ha voglia di farlo? :(

Link al commento

mmm, è carino e la gif è anche fiqua. non è che riusciresti però a rendere la texture di fondo più scura? però boh, quel gengar non mi fa impazzire e tbh preferirei altri render di gengar (e mi sento in colpa a fare così lo schizzinoso :( )

provo a guardare qualche altro lavoro (se qualcuno me lo fa), magari anche con darkrai (preferisco darkrai, ma anche gengar va bene n_n) e poi vedo. grazie comunque :]

Link al commento

1. Tipo di Lavoro: Avatar per il forum

2. Dimensioni: Quelle necessarie.

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: l'immagine di partenza sarebbe questa.

4. Altre note varie: nulla di particolare, anche se preferirei ci sia anche "lo spadone" nell'immagine.

Grazie in anticipo.

Link al commento

Uh, molto belli. Riusciresti giusto a farlo come questo (dico a livello di impostazione dei "bordi") togliendo il font di sfondo? Per il resto è perfetto, grazie mille :]

Uhm, ok perfetto, tanto ho salvato il file .psd di photoshop, appena vado al pc modifico e ti mando l'icon c:

Link al commento

7455369burp3.png 898541burp2.png

mmm un po' troppo rosa e luminoso, anche se la fusione dei colori è molto bella.

Scusatemi per l'intromissione, Jack se cambi Avatar posso prendere quello che hai ora che mi piace molto ? :]

obv, mica c'è il copyright :]

Uhm, ok perfetto, tanto ho salvato il file .psd di photoshop, appena vado al pc modifico e ti mando l'icon c:

puuuurfect, ty :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...