Vinkachu99 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 (modificato) Durante la puntata odierna del programma giapponese Oha Suta, è stato svelato un nuovo trailer del prossimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, che vedrà come protagonisti Xerneas, Yveltal e il Pokémon Gemma, Diancie.Nel trailer possiamo notare un MegaAbsol, dopo essersi megaevoluto, lottare contro un MegaScizor. In seguito, il filmato mostra i due Pokémon leggendari principali della regione di Kalos, pronti alla lotta, e un primo piano su Diancie, un Pokémon rivelato recentemente. Come andrà a finire?Il diciassettesimo film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio 2014. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Dal trailer sembra un film fantastico, non vedo l'ora che esca, sperando di non rimanere deluso come sempre. *^* E' stata aggiunta una reazione da Concy 1
Oleron Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 ma io mi chiedo perchè! perchè abbiano dovuto inserire diance nel film e creare la storia della principessa diance!
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50023-cocoon-of-destruction-nuovo-trailer-xerneas-yveltal-megaabsol-megascizor-e-diancie/Btw, Diancie sembra arrabbiato ò.ò
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Secondo me sarà bellissimo,i pokemon sono bellissimi
biapokè24 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 dal trailer questo film promette davvero bene! Speriamo...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Spero non sia una sorta di "Pokemon Bianco/Nero - Victini e Zekrom/Reshiram" perché saprebbe decisamente di già visto...Ultimamente la tendenza è quella di inserire contemporaneamente nello stesso film 427 leggendari, credevo che con l'attuale esigua generazione questa cattiva abitudine fosse interrotta, ahimè sembra proprio che non vogliano rinunciare alla solita ammucchiata di pkmn uber forti che se le danno di santa ragione (ma anche no, si devono contenere per via di umani/abitazioni circostanti altrimenti rischierebbero di cancellare la vita dalla faccia della terra ) finché non compare l'eroe di turno (che poi, vi siete accorti di come inizialmente l'eroe fosse Ash/Satoshi mentre con il passare dei film questi abbia finito quasi per sparire, come se la trama non dipendesse minimamente dalla sua presenza?) che con un volemmosebene no discorso/sacrificio riporta pace e serenità nel mondo (macché mondo e mondo, al massimo nella città /paese in cui si svolge il film)...
StabnShoot Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Io aspetterei a dire "sembra bellissimo" o "sarà fantastico", perché sembra lo stesso identico trailer di ogni film. :/
Sceptile01 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Mah, non mi convince. Troppi personaggi e leggendari nello stesso filmPer azzardare una trama:3 allenatori con Delphox, Chesnaughtocomesiscrivelui e Greninja risvegliano con l'aiuto del team flare Yveltal, che perde il controllo e fugge. Intanto due allenatori che non ci azzeccano niente stanno lottando con i loro pokemon megaevoluti e Yveltal li interrompe, i due si infuriano e lo inseguono. Vengono raggiunti dai tre allenatori di prima e lottano senza una caspita di ragione. Poi come se niente fosse si risveglia Xerneas e incomincia una lotta senza fine che occuperà quasi tutto il film contro Yveltal. Intanto la lotta fa svegliare Diance, che si unisce a Xerneas e sconfiggono Yveltal, mentre i due allenatori con le Mega battono i 3 con gli starter che giurano vendetta. Sinceramente è l'unico modo che mi viene per collegare i personaggi Ma poi c'è un'altra cosa che non capisco: Ash in questo film è una comparsa???
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 avete notato che alla fine del trailer Dicancie ha cominciato a dare la sua voce anziche del solito verso anche lei sara un pokemon parlante di turno sicuramente.
cialex88 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Beh, non è una novità , ultimamente i pkmn leggendari parlano quasi tutti (a far parte di questa categoria, tra l'altro, non c'è più solo Slowking ma anche Zorua -.-).I personaggi esclusivi dei film ed i loro pkmn, per i quali spesso si trova addirittura posto nella locandina (immaginatevi che ammucchiata, insieme a 427 leggendari presenti e ai soliti mocciosi...), sono sempre poco più che delle comparse, nonostante vengano presentati come se fossero chissà chi o cosa (hanno perlopiù lo scopo di narratori di storie locali/leggende che Ash e company non conoscono, corrono, scappano, si commuovono e poco altro, il combattimento è limitato ad una sola mossa ordinata/eseguita a film).
BartolomeoDiPierro Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Boh, sono sempre più fiducioso. MegaAbsolutelly fantastic. (?)
DomenicoDagos Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Mah... come al solito dal trailer nn si capisce assolutamente nulla, e quindi è quasi inutile guardarlo. Comincio ad aver paura che sarà la stessa robba che ci hanno dato con i film di nero e bianco (rovinando con l'ultimo anche la bella storia di mewtwo del 1° film, banalizzandola), anche se voglio provare a sperarci ancora un po. L'ammucchiata di leggendari può andare bene, ma dev'essere gestita bene (come ad esempio nel 2° film, La Forza di Uno o anche nel 10° L'Ascesa di Darkrai), se ce li infilano tanto per, forzando la storia per farceli entrare, ovviamente non riescono neanche a tirar fuori una bella storia... bah, speriamo bene! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 troppo figo la lotta fra megabsol e megascizor
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Il trailer é davvero ben fatto, nulla da dire
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Sembra bellissimo! non vedo l'ora di vederlo *C*
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 A essere sincero mi sono piaciuti tutti i film pokémon che ho visto e spero che questo non sia da meno.
Post raccomandati