Vai al commento



Rihanna o Shakira?


Anty01

  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Rihanna o Shakira?

    • Rihanna
      9
    • Shakira
      5
    • Nessuno delle due
      2


Post raccomandati

Entrambe. Perché non c'è come risposta?


 


Di Shakira mi piace moltissimo la sua onestà  artistica, non si è mai venduta, anche quando ha rilasciato musica più commerciale (l'album She Wolf) l'ha fatto perché voleva sperimentare quel genere. E' un'ottima cantante e sa suonare bene anche un paio di strumenti, quindi non è la solita popstar che non sa fare nulla; inoltre è anche una bravissima ballerina. Scrive e compone tutti i suoi pezzi... insomma, in definitiva non è il solito prodotto di marketing. Mi piace inoltre il fatto che la sua musica è sempre diversa e mai banale e nelle sue canzoni convivono diversi generi musicali come il rock, l'elettronica, il folk e le influenze latino-americane.


 


Per quanto riguarda Rihanna invece, lei è completamente un prodotto del marketing. La sua musica non è veramente sua, ma è dei suoi produttori. Nonostante ciò, ammetto che apprezzo quasi sempre la sua proposta musicale... molte sue canzoni mi piacciono tantissimo. Nonostante io personalmente penso che sia costruita come popstar, la sua musica non è il solito pop banale, ma -specialmente negli ultimi dischi- c'è sperimentazione e varietà ...


 


Quindi non saprei scegliere... sono entrambe popstar che mi piacciono molto in modo diverso. Boh, forse Shakira perché è "più artista".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...