Vai al commento



(New Rumor) Pokemon X/Y More hidden pokemon? 758?


Arshes91

Post raccomandati

Di recente mentre navigo in internet andando sul sito giapponese di pokemon mi sono imbattuto in un presunto evento esclusivo dal pokemon center che si traterra in questo mese dove avranno l'occasione di incontrare junichi masuda in persona e non solo c'è la possibilita che sblocchi anche il suo speciale trainer Id.


 


Ma non sono affatto sicuro che sia cosi vedendo l'anteprima del suo Trainer Id mostra stranamente il suo Mii anziche del personaggio personalizato di pokemon x e y, e non solo nel suo presunto dex pare che abbia catturato e visto ammonta a 758 pokemon o.o? incredibile ma vero, pero non sono affatto sicuro che sia appartenente a pokemon X/Y provabilmente sia solo un suo indendikit speciale chi lo sa.


 


Secondo voi? pensate che gli altri pokemon possibilmente nascosti per bene nel gioco si mostreranno in futuro?


 


Update: Aggiungo il suo indendikit per chi non lo sa.


 


1394182489638.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in tutto sono 721... poi non saprei proprio...

pero nel suo trainer id si legge proprio 758 quindi mi fa pensare che gli altri pokemon presunti nascosti saranno pronti ad essere messi in pokemon X/Y nel prossimo futuro aggiornamento ma non so se solo un idendikit speciale cioe si vede benissimo che sembra uguale all'uso della telecamera di pokemon X/Y quando apri il medagliere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora..questo è quello che penso io: Fino alla quinta generazione per ogni nuovo gioco venivano creati minimo 100 Pokémon. Con l'arrivo della sesta generazione c'è stato un cambiamento in questa "tradizione", vedendo in X e Y l'introduzione di "soli" 69 nuovi Pokémon...una trentina meno da quelli che siamo stati abituati a vedere in ogni nuova generazione. All'inizio ho pensato che questa decisione è stata presa per via del fatto che, essendo creati in 3D i nuovi Pokémon, il processo di creazione potesse essere un po' più lungo del solito e che quindi abbiano deciso di ridurre il numero di Pokémon per la nuova generazione. Vedendo poi che ci sono stati degli aggiornamenti dei giochi ho pensato: non è che quelli della GF vogliono farci un sorpresone rilasciando un aggiornamento che sblocca nuove aree di Kalos abitate da Pokémon che ancora non conosciamo? Non sarebbe mica male come idea; è una cosa che non è mai stata fatta! Oppure tutto questo potrebbero farlo in un ipotetico terzo capitolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Già ! Magari fosse così....


Ma figuriamoci se lo fanno gratis....


Ci perderebbero...


Abbiamo speso 45 euro per Nero e Bianco e 45 euro per X e Y:


tutto ciò può solo significare una cosa:DLC a pagamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè mi chiedo: perchè creare solo 69 Pokémon e non almeno 100? Non hanno avuto tempo? Dubito visto che molto probabilmente avranno iniziato a lavorare alla sesta generazione subito dopo il lancio della quinta. Poi penso che se non erano sicuri di creare i modelli 3D di almeno 100 Pokémon avrebbero evitato di dare la data di lancio a fine 2013, spostandola magari agli inizi del 2014. Dai ragazzi ci hanno dato 5 generazioni con minimo 100 Pokémon, non vedo ragioni per cui crearne una con meno. Va bene che il processo di creazione del Pokémon in 3D può essere più lungo e complicato, però come ho già  detto poco fa, se non erano sicuri di farcela, nell'annuncio di gennaio avrebbero dato un'altra data per il lancio mondiale. Io quindi spero sempre nell'aggiornamento o comunque nella terza versione con una Kalos più ampia con nuovi Pokémon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che è Fake:

Se il Prof Platan ti da il Certificato di aver completato il Dex nazionale, come ci possono essere altri nuovi Pokémon o.O?

 

In quel caso si potrebbe fare come in Nero2 e Bianco2, una versione che vede inseriti Pokémon che non c'erano nel gioco precedente..solo che sta volta sarebbero tutti di sesta generazione. Un salto temporale di qualche anno..nuove aree..nuovi Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...