Vai al commento

Manga/Fumetti che state leggendo e che volete iniziare

Post raccomandati

Dato che non ho visto una sola discussione su questo fatto la apro io :3

Come da titolo. Io sto leggendo Dragon Ball Evergreen Edition e vorrei cominciare Pokémon Adventure ma ancora non è uscito à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al momento seguo Pandora Hearts (che mi sta piacendo tantissimo *-*) e Axis Powers Hetalia, che però esce ogni morte di Papa à§_à§

Uscisse di nuovo il manga di Kingdom Hearts, seguirei pure quello, mi sono fermata a Kingdom Hearts 2, poi è stato interrotto, che io sappia 

Link al commento

Premetto che non leggo Scan.

Io sto leggendo:

One Piece :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Naruto (il flashback di Hashirama è stupendo ma Kishimoto si deve muovere a far finire questo manga)

Bleach :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  (come fa la gente a criticarlo)

Fairy Tail

Soul Eater

Hunter x Hunter

Tutor Hitman Reborn! (saga del futuro eccellente)

Magi :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Da leggere:

Shaman King Flowers 

Blue Exorcist (numeri 10 e 11)

Pokemon Adventures Emerald (L'unico manga che leggo da internet(grazie Pokemon Millennium) perchè nessuno si azzarda a farlo uscire in Italia) 

Link al commento

Io sto leggendo:

Naruto (il flashback di Hashirama è stupendo ma Kishimoto si deve muovere a far finire questo manga)

Bleach :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  (come fa la gente a criticarlo)

Fairy Tail

Soul Eater

Hunter x Hunter

Da leggere:

Shaman King Flowers 

Pokemon Adventures Emerald (L'unico manga che leggo da internet(grazie Pokemon Millennium) perchè nessuno si azzarda a farlo uscire in Italia) 

bravo :th_sisi: 

personalmente penso che inizierò slam dunk

in corso invece seguo

hunter x hunter

magi

one piece

bleach 

naruto

toriko

terraformars

tower of god

the breaker new waves

kenichi 

fairy tail

assasination classroom

jojolion

holyland

Link al commento

Io sto leggendo:

Fairy Tail

Soul Eater

Hunter x Hunter

Da leggere:

Shaman King Flowers 

Ci potrei stare una giornata a dirti come si fa a criticare Bleach. Se poi a te piace il nosense, affari tuoi.

Saga del futuro di Reborn! eccellente? Ma da metà  saga si sputtana con scontri inutili a ripetizione ò_ò

Link al commento

Ci potrei stare una giornata a dirti come si fa a criticare Bleach. Se poi a te piace il nosense, affari tuoi.

Saga del futuro di Reborn! eccellente? Ma da metà  saga si sputtana con scontri inutili a ripetizione ò_ò

Bleach nosense?

Per me i misteri che si trovano in Bleach ,che poi vengono rivelati dopo tantissimi numeri senza mai cadere nel banale (prendiamo per esempio la descrizione dell' Hollowificazione fatta nel volume 60), sono la cosa migliore di Bleach.

Poi non parliamo della vastità  del mondo di Bleach (quante volte ho dovuto riprendere un numero vecchissimo per capire un termine che apparirà  solo 40 volumi dopo).

I disegni di Kubo sono eccezionali (molto meglio di altri manga).

L'unico aspetto negativo è che non si da importanza a tutti i personaggi visto che sono tantissimi.

Non so se hai letto gli ultimi numeri ma in questi Bleach ha raggiunto l'apice (non capisco perchè non sia continuato l'anime).

Invece, la saga del futuro ancora non l'ho letta tutta (sono arrivato al volume 20), quindi non ti so dire ma per ora è molto ma molto meglio della saga dei Varia che mi ha annoiato e non poco.

Link al commento

Bleach nosense?

Per me i misteri che si trovano in Bleach ,che poi vengono rivelati dopo tantissimi numeri senza mai cadere nel banale (prendiamo per esempio la descrizione dell' Hollowificazione fatta nel volume 60), sono la cosa migliore di Bleach.

Poi non parliamo della vastità  del mondo di Bleach (quante volte ho dovuto riprendere un numero vecchissimo per capire un termine che apparirà  solo 40 volumi dopo).

I disegni di Kubo sono eccezionali (molto meglio di altri manga).

L'unico aspetto negativo è che non si da importanza a tutti i personaggi visto che sono tantissimi.

Non so se hai letto gli ultimi numeri ma in questi Bleach ha raggiunto l'apice (non capisco perchè non sia continuato l'anime).

Invece, la saga del futuro ancora non l'ho letta tutta (sono arrivato al volume 20), quindi non ti so dire ma per ora è molto ma molto meglio della saga dei Varia che mi ha annoiato e non poco.

Mi sono fermato al volume 54 perchè mi faceva lo stesso effetto del lassativo. Non so se negli ultimi volumi è riuscito a fare qualcosa di decente, ma non credo proprio che Kubo abbia imparato a sceneggiare una storia di punto in bianco, specialmente dopo aver visto le spiegazioni che aveva provato ad inserire nella saga dei Fullbringer, totalmente sconclusionate che non portavano a correggere un bel niente e soprattutto non davano un senso alla saga stessa.

Riguardo ai personaggi, direi che l' aspetto negativo (E non unico) sia il fatto che è impossibile trovarne uno con una caratterizzazione decente.

Riguardo al Future Arc di Reborn!, quando lo avrai finito dirai che era meglio il Varia Arc.

Link al commento

Mi sono fermato al volume 54 perchè mi faceva lo stesso effetto del lassativo. Non so se negli ultimi volumi è riuscito a fare qualcosa di decente, ma non credo proprio che Kubo abbia imparato a sceneggiare una storia di punto in bianco, specialmente dopo aver visto le spiegazioni che aveva provato ad inserire nella saga dei Fullbringer, totalmente sconclusionate che non portavano a correggere un bel niente e soprattutto non davano un senso alla saga stessa.

Riguardo ai personaggi, direi che l' aspetto negativo (E non unico) sia il fatto che è impossibile trovarne uno con una caratterizzazione decente.

Riguardo al Future Arc di Reborn!, quando lo avrai finito dirai che era meglio il Varia Arc.

oh a me gli arrancar piacevano

alcuni

(d'aspetto)

un pregio di bleach (e l'unico, aggiungerei) è che almeno tite sa disegnare bene dai 

Link al commento

Le spiegazioni che Kubo sta dando nell'ultima saga sono perfette secondo me; mentre nella saga dei Fullbringer si è incentrato più sul personaggio di Ichigo per fargli  recuperare i poteri di Shinigami, l'ultima si sta incentrando sulla spiegazione di tutto ciò che è stato messo in gioco nei primi 54 volumi (rapporto tra Quncy, Shinigami, Umani e Hollow in primis).

Ti consiglio vivamente di leggere dal volume 55 in poi, è un peccato fermarsi proprio al 54.

Riguardo a Reborn! vedremo.

Link al commento

Che ho finito per ora c'è Katekyo Hitman Reborn. Bellissimo. Anche se la saga di presentazione dure decisamente troppi capitoli. -.- 

In lettura ho Code:Breaker. Sono a metà , credo. Non lo so! xD E' già  da un po' che non lo leggo.

Ed è mooolto meglio dell'Anime. Soprattutto per certe scene col caro Code:02 Heike, alias Hentai-senpai. :stupid:

Da iniziare ho Hakkenden - Touhou Hakken Ibun ''Otto cani d'Oriente''. L'Anime è stupendo, fino ad ora il mio preferito, quindi uno sguardo al Manga devo darlo.

Forse leggerò anche Puella Magi Madoka Magica e Shugo Chara. Forse.

non è una saga di presentazione. è quello che doveva essere khr in origine (ossia un gag manga).

btw sono d'accordo nel dire che l'unica saga di reborn effettivamente buona sia quella dei varia (ma il manga globalmente non mi è dispiaciuto)

Link al commento

Ho appena fatto una rilettura di Saiyuki- Gensomaden, Gaiden e Reload, e sto aspettando che mi arrivino i primi volumi del Reload Blast e dell'Ibun

Vorrei recuperare CSS e cominciare qualche altra serie, farò qualche acquisto alla prossima fumettopoli. 

Link al commento

Attualmente ne sto leggendo pochi, tipo Detective Conan, Cat's Ai, ed Angel Heart 2nd Season (ogni morte di papa che esce)...

Ne vorrei iniziare qualcuno, ma non saprei quale, sarei tentata per Toradora, me lo consigliate? O in alternativa?

Link al commento

Attualmente ne sto leggendo pochi, tipo Detective Conan, Cat's Ai, ed Angel Heart 2nd Season (ogni morte di papa che esce)...

Ne vorrei iniziare qualcuno, ma non saprei quale, sarei tentata per Toradora, me lo consigliate? O in alternativa?

Sconsigliatissimo, è anche peggio dell'Anime.

non è una saga di presentazione. è quello che doveva essere khr in origine (ossia un gag manga).

E doveva rimanere tale, IMHO.

Link al commento

Sconsigliatissimo, è anche peggio dell'Anime.

E doveva rimanere tale, IMHO.

Capisco, ma sono alla ricerca di qualcosa da leggere che, possibilmente, non esca una volta ogni 4 mesi o giù di li (mi andrebbe bene anche bimestrale), ma non saprei proprio quale .....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...