Noname. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dato che non ho visto una sola discussione su questo fatto la apro io :3Come da titolo. Io sto leggendo Dragon Ball Evergreen Edition e vorrei cominciare Pokémon Adventure ma ancora non è uscito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io al momento seguo Pandora Hearts (che mi sta piacendo tantissimo *-*) e Axis Powers Hetalia, che però esce ogni morte di Papa à§_à§Uscisse di nuovo il manga di Kingdom Hearts, seguirei pure quello, mi sono fermata a Kingdom Hearts 2, poi è stato interrotto, che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Allora,io sto leggendo snk.Poi di fumetti leggo Wolverine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ne leggo troppi, al momento mi sto rileggendo Naruto dall'inizio, così a caso.E devo decidermi davvero a comprare Jojo. E la Divina Commedia di Nagai. E One Piece. E HunterxHunter.Che brutta cosa i soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vorrei iniziare Pokémon Adventures di Unima che uscirà in Italia a Maggio:3Poi One Piece :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Allora:Pandora Hearts (il mio manga preferito ♥)Maid Sama!K-on!Fairy TailDeath NoteSay "i love you"Kuroko no BasketKarnevalSilver SpoonCard Captor SakuraKoe no KatachiE molti altri che ora non ricordo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi consigliate Shaman King?Comunque consiglio vivamente Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi consigliate Shaman King? Comunque consiglio vivamente Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Premetto che non leggo Scan.Io sto leggendo:One Piece Naruto (il flashback di Hashirama è stupendo ma Kishimoto si deve muovere a far finire questo manga)Bleach (come fa la gente a criticarlo)Fairy TailSoul EaterHunter x HunterTutor Hitman Reborn! (saga del futuro eccellente)Magi Da leggere:Shaman King Flowers Blue Exorcist (numeri 10 e 11)Pokemon Adventures Emerald (L'unico manga che leggo da internet(grazie Pokemon Millennium) perchè nessuno si azzarda a farlo uscire in Italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Premetto che non leggo Scan. Io sto leggendo: One Piece Naruto (il flashback di Hashirama è stupendo ma Kishimoto si deve muovere a far finire questo manga) Bleach (come fa la gente a criticarlo) Fairy Tail Soul Eater Hunter x Hunter Tutor Hitman Reborn! (saga del futuro eccellente) Magi Da leggere: Shaman King Flowers Blue Exorcist (numeri 10 e 11) Pokemon Adventures Emerald (L'unico manga che leggo da internet(grazie Pokemon Millennium) perchè nessuno si azzarda a farlo uscire in Italia) bravo personalmente penso che inizierò slam dunk in corso invece seguo hunter x hunter magi one piece bleach naruto toriko terraformars tower of god the breaker new waves kenichi fairy tail assasination classroom jojolion holyland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Premetto che non leggo Scan. Io sto leggendo: One Piece Naruto (il flashback di Hashirama è stupendo ma Kishimoto si deve muovere a far finire questo manga) Bleach (come fa la gente a criticarlo) Fairy Tail Soul Eater Hunter x Hunter Tutor Hitman Reborn! (saga del futuro eccellente) Magi Da leggere: Shaman King Flowers Blue Exorcist (numeri 10 e 11) Pokemon Adventures Emerald (L'unico manga che leggo da internet(grazie Pokemon Millennium) perchè nessuno si azzarda a farlo uscire in Italia) Ci potrei stare una giornata a dirti come si fa a criticare Bleach. Se poi a te piace il nosense, affari tuoi. Saga del futuro di Reborn! eccellente? Ma da metà saga si sputtana con scontri inutili a ripetizione ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ci potrei stare una giornata a dirti come si fa a criticare Bleach. Se poi a te piace il nosense, affari tuoi. Saga del futuro di Reborn! eccellente? Ma da metà saga si sputtana con scontri inutili a ripetizione ò_ò Bleach nosense? Per me i misteri che si trovano in Bleach ,che poi vengono rivelati dopo tantissimi numeri senza mai cadere nel banale (prendiamo per esempio la descrizione dell' Hollowificazione fatta nel volume 60), sono la cosa migliore di Bleach. Poi non parliamo della vastità del mondo di Bleach (quante volte ho dovuto riprendere un numero vecchissimo per capire un termine che apparirà solo 40 volumi dopo). I disegni di Kubo sono eccezionali (molto meglio di altri manga). L'unico aspetto negativo è che non si da importanza a tutti i personaggi visto che sono tantissimi. Non so se hai letto gli ultimi numeri ma in questi Bleach ha raggiunto l'apice (non capisco perchè non sia continuato l'anime). Invece, la saga del futuro ancora non l'ho letta tutta (sono arrivato al volume 20), quindi non ti so dire ma per ora è molto ma molto meglio della saga dei Varia che mi ha annoiato e non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Bleach nosense? Per me i misteri che si trovano in Bleach ,che poi vengono rivelati dopo tantissimi numeri senza mai cadere nel banale (prendiamo per esempio la descrizione dell' Hollowificazione fatta nel volume 60), sono la cosa migliore di Bleach. Poi non parliamo della vastità del mondo di Bleach (quante volte ho dovuto riprendere un numero vecchissimo per capire un termine che apparirà solo 40 volumi dopo). I disegni di Kubo sono eccezionali (molto meglio di altri manga). L'unico aspetto negativo è che non si da importanza a tutti i personaggi visto che sono tantissimi. Non so se hai letto gli ultimi numeri ma in questi Bleach ha raggiunto l'apice (non capisco perchè non sia continuato l'anime). Invece, la saga del futuro ancora non l'ho letta tutta (sono arrivato al volume 20), quindi non ti so dire ma per ora è molto ma molto meglio della saga dei Varia che mi ha annoiato e non poco. Mi sono fermato al volume 54 perchè mi faceva lo stesso effetto del lassativo. Non so se negli ultimi volumi è riuscito a fare qualcosa di decente, ma non credo proprio che Kubo abbia imparato a sceneggiare una storia di punto in bianco, specialmente dopo aver visto le spiegazioni che aveva provato ad inserire nella saga dei Fullbringer, totalmente sconclusionate che non portavano a correggere un bel niente e soprattutto non davano un senso alla saga stessa. Riguardo ai personaggi, direi che l' aspetto negativo (E non unico) sia il fatto che è impossibile trovarne uno con una caratterizzazione decente. Riguardo al Future Arc di Reborn!, quando lo avrai finito dirai che era meglio il Varia Arc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi sono fermato al volume 54 perchè mi faceva lo stesso effetto del lassativo. Non so se negli ultimi volumi è riuscito a fare qualcosa di decente, ma non credo proprio che Kubo abbia imparato a sceneggiare una storia di punto in bianco, specialmente dopo aver visto le spiegazioni che aveva provato ad inserire nella saga dei Fullbringer, totalmente sconclusionate che non portavano a correggere un bel niente e soprattutto non davano un senso alla saga stessa. Riguardo ai personaggi, direi che l' aspetto negativo (E non unico) sia il fatto che è impossibile trovarne uno con una caratterizzazione decente. Riguardo al Future Arc di Reborn!, quando lo avrai finito dirai che era meglio il Varia Arc. oh a me gli arrancar piacevano alcuni (d'aspetto) un pregio di bleach (e l'unico, aggiungerei) è che almeno tite sa disegnare bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi sono fermato al volume 54 perchè mi faceva lo stesso effetto del lassativo. Non so se negli ultimi volumi è riuscito a fare qualcosa di decente, ma non credo proprio che Kubo abbia imparato a sceneggiare una storia di punto in bianco, specialmente dopo aver visto le spiegazioni che aveva provato ad inserire nella saga dei Fullbringer, totalmente sconclusionate che non portavano a correggere un bel niente e soprattutto non davano un senso alla saga stessa. Riguardo ai personaggi, direi che l' aspetto negativo (E non unico) sia il fatto che è impossibile trovarne uno con una caratterizzazione decente. Riguardo al Future Arc di Reborn!, quando lo avrai finito dirai che era meglio il Varia Arc. Le spiegazioni che Kubo sta dando nell'ultima saga sono perfette secondo me; mentre nella saga dei Fullbringer si è incentrato più sul personaggio di Ichigo per fargli recuperare i poteri di Shinigami, l'ultima si sta incentrando sulla spiegazione di tutto ciò che è stato messo in gioco nei primi 54 volumi (rapporto tra Quncy, Shinigami, Umani e Hollow in primis). Ti consiglio vivamente di leggere dal volume 55 in poi, è un peccato fermarsi proprio al 54. Riguardo a Reborn! vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 L'unica saga decente di Reborn è quella dei Varia; il resto è roba che non va da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Che ho finito per ora c'è Katekyo Hitman Reborn. Bellissimo. Anche se la saga di presentazione dure decisamente troppi capitoli. -.- In lettura ho Code:Breaker. Sono a metà , credo. Non lo so! xD E' già da un po' che non lo leggo. Ed è mooolto meglio dell'Anime. Soprattutto per certe scene col caro Code:02 Heike, alias Hentai-senpai. Da iniziare ho Hakkenden - Touhou Hakken Ibun ''Otto cani d'Oriente''. L'Anime è stupendo, fino ad ora il mio preferito, quindi uno sguardo al Manga devo darlo. Forse leggerò anche Puella Magi Madoka Magica e Shugo Chara. Forse. non è una saga di presentazione. è quello che doveva essere khr in origine (ossia un gag manga). btw sono d'accordo nel dire che l'unica saga di reborn effettivamente buona sia quella dei varia (ma il manga globalmente non mi è dispiaciuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Sto leggendo Keroro, ma sto finendo tutta la serie, quando uscirà leggerò Pokémon Adventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io sto leggendo Naruto, e sono mesi che dovrei cominciare pure Berserk... in passato ho letto pure Kenshin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Consigli su qualcosa da leggere? Sono in astinenza. Ho letto tutti i libri e i manga che mi interessavano e non ne conosco altri. Elp. ,w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho appena fatto una rilettura di Saiyuki- Gensomaden, Gaiden e Reload, e sto aspettando che mi arrivino i primi volumi del Reload Blast e dell'Ibun. Vorrei recuperare CSS e cominciare qualche altra serie, farò qualche acquisto alla prossima fumettopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Attualmente ne sto leggendo pochi, tipo Detective Conan, Cat's Ai, ed Angel Heart 2nd Season (ogni morte di papa che esce)... Ne vorrei iniziare qualcuno, ma non saprei quale, sarei tentata per Toradora, me lo consigliate? O in alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Attualmente ne sto leggendo pochi, tipo Detective Conan, Cat's Ai, ed Angel Heart 2nd Season (ogni morte di papa che esce)... Ne vorrei iniziare qualcuno, ma non saprei quale, sarei tentata per Toradora, me lo consigliate? O in alternativa? Sconsigliatissimo, è anche peggio dell'Anime.non è una saga di presentazione. è quello che doveva essere khr in origine (ossia un gag manga). E doveva rimanere tale, IMHO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io al momento sto leggendo "Elemental Gerad"Da leggeredue volumetti di "Toto!"Yakumo psychic detectiveMagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Sconsigliatissimo, è anche peggio dell'Anime. E doveva rimanere tale, IMHO.Capisco, ma sono alla ricerca di qualcosa da leggere che, possibilmente, non esca una volta ogni 4 mesi o giù di li (mi andrebbe bene anche bimestrale), ma non saprei proprio quale ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.