Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eila allora io volevo chiedere se era possibile evitare il pagamento della pokebanca con la carta di credito e, se esistono, quali sono altri possibili metodi per aggiungere fondi all account dell eshopIn particolare se è possibile pagare dal credito telefonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dal credito telefonico no,dalla carta di credito si,puoi anche memorizzarla per acquisti futuri nell'eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Che io sappia, è possibile pagare appunto come hai detto tu, tramite carta di credito, oppure acquistando le eShop Card, reperibili nei negozi specializzati in videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Io compro una carta prepagata Nintendo nei negozi di videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok grazie a tutti ma avrei ancora una domandaqueste carte prepagate costano di loro come le post pay e poi sono ricaricabili o sono come le sim che te le danno gratis e ti fan pagare il credito che ci metti sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok grazie a tutti ma avrei ancora una domandaqueste carte prepagate costano di loro come le post pay e poi sono ricaricabili o sono come le sim che te le danno gratis e ti fan pagare il credito che ci metti sopra?Sono come le carte di ricarica per i cellulariPer esempio vuoi prendere una tessera da 25€, spendi 25€ per comprarla e ti ricarica di 25€Una volta terminati i fondi, o se sono insufficienti per quel che vorrai comprare, dovrai prendere una nuova eShop card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sono come le carte di ricarica per i cellulariPer esempio vuoi prendere una tessera da 25€, spendi 25€ per comprarla e ti ricarica di 25€Una volta terminati i fondi, o se sono insufficienti per quel che vorrai comprare, dovrai prendere una nuova eShop card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ottimo grazie!Ultima domanda sapete l importo minimo?perché io dopo i cinque euro della banca ho idea che non comprero piu niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Il minimo, che io sappia, è di 15€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Perfetto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.