Vai al commento

Offro heatran shiny 6iv


Guest Pr3d4tor

Post raccomandati

Guest Pr3d4tor

Come da titolo per qualunque shiny 6 gen o per vivillon nevi perenni,giungla,sabbia,oceanico.Se mi volete scambiare i vivillon almeno 2 me ne dovete dare per heatran.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Si si bravo sei tu che mi hai truffato poi quando lo scambierò con qualcuno ti dirò il suo profilo e vedrai se lo imbrogliato imbecille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io???!! vai manda qui la foto VERA dei pike che ti.ho.dato vediamo..sbaglio.o.sono in pregioball e hanno il fiocco? detto questo buona asta fine ot

per concludere se i tuoi pike sono evento perche dice catturato nel percorso 8? ooops scusa e' vero sono un imbecille fine ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

I miei sono normali li hai catturati da unima imbroglione e kiudo qua il discorso siccome io sto,offrendo un pokemon e te devi rompere le pall* a commentare ma tornatene a bere il latte dalla mamma imbroglione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei.un bugiardo. se sono normali perche hanno pregioball e fiocco?..spero tu.abbia.cio.che meriti..nella vita con l imbroglio non si ottiene nulla..per di piu che si guadagna a imbrogliare gente che non si.conosce? vabbe' addio

lamentarsi di chi king?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...