Guest Pr3d4tor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Come da titolo per qualunque shiny 6 gen o per vivillon nevi perenni,giungla,sabbia,oceanico.Se mi volete scambiare i vivillon almeno 2 me ne dovete dare per heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non fidatevi e' un truffatore @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si si bravo sei tu che mi hai truffato poi quando lo scambierò con qualcuno ti dirò il suo profilo e vedrai se lo imbrogliato imbecille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io???!! vai manda qui la foto VERA dei pike che ti.ho.dato vediamo..sbaglio.o.sono in pregioball e hanno il fiocco? detto questo buona asta fine ot per concludere se i tuoi pike sono evento perche dice catturato nel percorso 8? ooops scusa e' vero sono un imbecille fine ot @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 I miei sono normali li hai catturati da unima imbroglione e kiudo qua il discorso siccome io sto,offrendo un pokemon e te devi rompere le pall* a commentare ma tornatene a bere il latte dalla mamma imbroglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si è vero ho sentito parecchie persone lamentarsi di lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 sei.un bugiardo. se sono normali perche hanno pregioball e fiocco?..spero tu.abbia.cio.che meriti..nella vita con l imbroglio non si ottiene nulla..per di piu che si guadagna a imbrogliare gente che non si.conosce? vabbe' addio lamentarsi di chi king? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Belial91 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi interesserebbe heatran 6 iv e saperne la natura.Posso darti ninetales shiny 4 iv con buoni ps timida dw siccita e egg move ipnosi.Per la contrattazione inviami un pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.