-PeterPan- Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ora o più t ardi puoi? Altrimenti fino a mercoledì non posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ieri mi ero addormentata, se vuoi oggi alle 14:30 Dina, va beneEro a Cagliari wpFammo dopo alle 21 k?EDIT : ora non posso , dimmi un altro orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Peter Pan ha perso contro Fallen, quindi ha perso anche il fiocco coleottero. /informazionidiservizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Accettata Non sei in coda fino all'1? :c Ti ho sfidato il 27. 28-29-30-31. Oggi è 31 o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Roxas, sto provando a contattarti in Arena da giorni ma non ci sei mai Lotte 31/3 Dinamirer perde. Può risfidarmi fra 4 giorni.Roxas0000 perde.Landon96 vince.cottone perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ripropongo, dato che ho perso vs katniss lol Nickname in Arena: DinamirerOrario e giorno: Oggi, dalle 21:30 alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Perso contro Togeonix, congratzVinto contro Roxas0000Perso contro Mister Vreo, congratz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non eri online all'orario indicato. Domani alle 15:30 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nickname in Arena: cottone Giorno e Orario: oggi (se ci sei) o domani alle 17.15 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nickname in Arena: TogeOnixOrario e giorno: Domani, 17.30Come ti ho detto in MP, son tornato a casa ora e devo studiare. ----Ripropongo, dato che ho perso vs katniss lol Nickname in Arena: DinamirerOrario e giorno: Oggi, dalle 21:30 alle 22:00Proverò ad esserci----Non eri online all'orario indicato. Domani alle 15:30 ti va bene?Non è esatto:vSe la richiesta riguarda il giorno attuale, scrivete con almeno 2 ore di anticipo rispetto all'orario scelto.La sfida non sarà da considerarsi accettata finché non avrò confermato esplicitamente.Va bene per domani.---- Nickname in Arena: cottoneGiorno e Orario: oggi (se ci sei) o domani alle 17.15 circa Va bene domani per lo stesso motivo detto a togeonix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nickname in Arena: CottoneOrario e giorno: Da giovedì in poi, nella fascia oraria compresa dalle 20.00 alle 22.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Da un e4 bisognerà pur cominciare c:Nick sull'arena: Light Paladin PMFascia oraria: se riesci anche stasera, altrimenti il primo pomeriggio di domani c: EDIT: per stasera non riesco io lolPrimo pomeriggio di domani, allora c: EDIT2: stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Dina vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Light Paladin PM sull'arena.Ora puoi? c: edit: 21.40 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Key, verso le 21:00 di oggi va bene?Nick in arena: Dinamirer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Oggi Cottone e TogeOnix, Fireblast doveva sfidarmi ma non è entrato :x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Oggi Cottone e TogeOnix, Fireblast doveva sfidarmi ma non è entrato :x. Scusa,settimana piena di compiti. Quindi, devo nuovamente 4 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Key,alle 20:30(appena possibile),ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io ieri ho perso contro un e4, quindi la sfida c'è o salta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Scusa,settimana piena di compiti. Quindi, devo nuovamente 4 giorni? Per questa volta non succede niente, tranquillo Io ieri ho perso contro un e4, quindi la sfida c'è o salta? Perdi i fiocchi e non puoi sfidare lui per 4 giorni, ma con me puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Oggi alle 22 andrebbe bene :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ~ Nome sul forum: Light Paladin ~ Nickname sull' Arena: Light Paladin PM ~ Orario nel quale siete disponibili per la sfida: stasera, mi è stato detto C: ~ Tipo di sfida che preferite: Secca :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Light Paladin, ti aspetto in arena entro le 21:30, fatti trovare plz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Light Paladin, ti aspetto in arena entro le 21:30, fatti trovare plz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 sto entrando ora ma non mi fa accedere fgfg cmq stasera venite pure tutti stasera sperando riesca ad entrarci =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.