Vai al commento



Trailer esteso per il 17esimo film Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

Questo film spero non sia come i videogiochi X ed Y: parte grafica curatissima, storia trascuratissima. 

Non è poi così vero :( la storia è un po' trascurata ma nel suo insieme è normale.... niente di più e niente di meno dai predecessori (escludendo RZS e RF e VF ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è poi così vero :( la storia è un po' trascurata ma nel suo insieme è normale.... niente di più e niente di meno dai predecessori (escludendo RZS e RF e VF ovviamente)

 

Venendo dalla saga BW, mondialmente riconosciuta come la migliore a livello di trama, tutti si aspettavano una storia almeno più combattuta e meno lineare: già  lo scopo del team è banale. Poi i film peggiorano sempre, e non penso sia una cosa soggettiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, ma in Italia uscirà  mai?

Probabilmente ad aprile 2015

 

Spero che non faccia come l'ultimo film che avevo un trailer fighissimo ma il film non era granchè

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venendo dalla saga BW, mondialmente riconosciuta come la migliore a livello di trama, tutti si aspettavano una storia almeno più combattuta e meno lineare: già  lo scopo del team è banale. Poi i film peggiorano sempre, e non penso sia una cosa soggettiva.

Riguardo ai film siamo tutti d'accordo lol ma secondo il mio punto di vista BW non è stata per niente emozionante... anzi era troppo semplice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MEGAORECCHINO.

Comunque non mi aspetto più di tanto: sarà  la solita sviolinata stile Film Pokèmon, con Diancie che farà  la parte del puccioso Pokèmon parlante di turno insieme ai Carbink, con Yveltal e Xerneas che combattono e Ash che dice: "Smettetela di combattere!".

 

Ahahahaahah, è vero!

 

Spero di no, ma concordo sul fatto che negli ultimi film è sempre la stessa storia à§_à§

Oddeo, 19 Luglio? 19 Luglio in Giappone? Qui arriverà  tipo il 22 Dicembre. o_o

Nope, ok. à§_à§

 

Sei troppo ottimista D:

Uhm mi aspetto di vedere come trailer AZ con lo spazzolino di yveltal e il dentifricio di xerneas

 

Ahahahahahahah, WAT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a vedere Lugia in Yveltal io non lo so...

xD con un po' di fantasia lol

questa foto spiega il motivo della mia preferenza di Y invece di X, di Soulsilver su Heartgold, di Perla su Diamante, anche se no c'è palkia e di Rubino su Zafiro

BAMOzcfCUAEKUg4.jpg

io vedo una somiglianza, anzi una antisomiglianza

BA9E_Z1CMAAEENY.jpg

Bah... Il trailer non mi ispira tanto...

Poi Yveltal, lì nascosto sotto una roccia di una comune montagna (Non mi viene la parola giusta.)... WTF. Ma che cosa schifosamente banale.

Così come introducono la battaglia fra i due. 

Tanto sarà  come gli altri. Sfida all'ultimo sangue fra leggendari > Ash che cerca di fermarli ma fallisce > Qualcosa di melenso > Fine sfida.

Magari nella cosa melensa c'entrerà  Diancie.

Il cortometraggio con Kleifi invece sembra bello. Sarà  la prima cosa che guarderò. *^*

In realtà  yveltal esce dall'uovo e xerneas, per controparte è il guardiano che cerca di sconfiggere il male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...