Vai al commento

Serie TV preferita?

Lilon

Post raccomandati

On 14/11/2015 at 21:25, Fallen` ha scritto:

Gomorra: Ce la metto ma boh... è interessante e riesce a prenderti anche se non la reputo un capolavoro;

The Flash: Serie un po' sottovalutata o meglio che merita più considerazione. Ottima per avvicinarsi al genere Heroes, molto meglio di Smallville e affini. Ok è lo spin-off di Arrow ma può rivaleggiarlo (soprattutto se consideriamo la terza stagione che è stato un aborto).

l'ommo che po fa ammen e the flash nun tene paur e niente

cmq Vikings, Game of Thrones, Breaking Bad, Narcos, Stranger Things

e basta, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferite* ..

Grey's Anatomy, The Night Shift, Dr. House, Wentworth, Orange is the new black, Fringe, How to get away with a murder, The Vampire Diaries, sempre che non ne dimentichi qualcuna.. 

Link al commento

Io sono un fissato di serie tv, ne seguo davvero tante (forse troppe ahahaha) ma se penso alla mia preferita in assoluto ce n'è solo una: Breaking Bad. Inutile stare a descriverla, per me è una serie davvero perfetta, l'evoluzione del personaggio di Walter White, con i suoi alti e bassi, i suoi rimossi e le sue sfaccettature, sono una cosa davvero stupenda, rappresentata da un perfetto Brian Cranston, una serie che consiglio davvero a tutti gli appassionati degni di questo nome xD

Poi se devo mettermi ad elencare le serie che mi piacciono e che seguo ci sono: Games of Throne (seconda solo al su cicato breaking bad), le serie marvel-netflix (che sono una spanna sopra tutte le altre serie tv sugli eroi), Agents of SHIELD, Blindspot,, The 100, The Strain, The Flash, Arrow (anche se dalla terza stagione non è un granchè), The Walking Dead (sono fissato di zombie), Z Nation (EPICA the asylum approved ahahahahah) e l'assurdamente splatterosa Ash vs Evil Dead, stupenda ahahahaha

Link al commento

Quand'ero più piccolo seguivo il Dr House, e lo guardai tutto. Un'altra serie che adoro è Black Mirror. Ho visto solo le prime due stagioni, però. Qualche anno fa iniziai a seguire la seconda stagione di American Horror Story e mi piacque di brutto ma, non ricordo perchè, non finii mai di vederla. Attualmente sto guardando The Young Pope

Link al commento

1 ora fa, dave_ ha scritto:

boh... Mi piacciono le sit con come the big bang theory two Broke girls baby daddy... Ma penso che la mia preferita sia How I met Your Mother (E all fine arriva mamma!)

TWO BROKE GIRLS AIUTO.

Link al commento

15 minuti fa, Lylia ha scritto:

A me piace tanto The Walking Dead :)

14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ti stimo:quote:

12 minuti fa, Deku ha scritto:

2 parole: The Flash

Devo mettere Mi Piace ovunque aiuto-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...