TheDoctor Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Alla luce degli ultimi "aggiornamenti" inserisco fra le mie serie tv preferite Teen Wolf e Doctor Who..fra poco ne inizio un altro paio per cui spero di poter incrementare il counter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 On 14/11/2015 at 21:25, Fallen` ha scritto: Gomorra: Ce la metto ma boh... è interessante e riesce a prenderti anche se non la reputo un capolavoro; The Flash: Serie un po' sottovalutata o meglio che merita più considerazione. Ottima per avvicinarsi al genere Heroes, molto meglio di Smallville e affini. Ok è lo spin-off di Arrow ma può rivaleggiarlo (soprattutto se consideriamo la terza stagione che è stato un aborto). l'ommo che po fa ammen e the flash nun tene paur e niente cmq Vikings, Game of Thrones, Breaking Bad, Narcos, Stranger Things e basta, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 preferite* .. Grey's Anatomy, The Night Shift, Dr. House, Wentworth, Orange is the new black, Fringe, How to get away with a murder, The Vampire Diaries, sempre che non ne dimentichi qualcuna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Io sono un fissato di serie tv, ne seguo davvero tante (forse troppe ahahaha) ma se penso alla mia preferita in assoluto ce n'è solo una: Breaking Bad. Inutile stare a descriverla, per me è una serie davvero perfetta, l'evoluzione del personaggio di Walter White, con i suoi alti e bassi, i suoi rimossi e le sue sfaccettature, sono una cosa davvero stupenda, rappresentata da un perfetto Brian Cranston, una serie che consiglio davvero a tutti gli appassionati degni di questo nome xD Poi se devo mettermi ad elencare le serie che mi piacciono e che seguo ci sono: Games of Throne (seconda solo al su cicato breaking bad), le serie marvel-netflix (che sono una spanna sopra tutte le altre serie tv sugli eroi), Agents of SHIELD, Blindspot,, The 100, The Strain, The Flash, Arrow (anche se dalla terza stagione non è un granchè), The Walking Dead (sono fissato di zombie), Z Nation (EPICA the asylum approved ahahahahah) e l'assurdamente splatterosa Ash vs Evil Dead, stupenda ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 In Treatment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 uhmm Teen Wolf, Star Trek, Ghost Wisper, Sherlock, Law & Order Unità Vittime Speciali, Bones, The Closer, Mejor Crimes, Rizzoli e Isles, Motive, La mia babysitter è un vampiro... e altri ^^" Però questi se sono quelli non cartoni o anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 La risposta può essere solo una: Doctor Who! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Quand'ero più piccolo seguivo il Dr House, e lo guardai tutto. Un'altra serie che adoro è Black Mirror. Ho visto solo le prime due stagioni, però. Qualche anno fa iniziai a seguire la seconda stagione di American Horror Story e mi piacque di brutto ma, non ricordo perchè, non finii mai di vederla. Attualmente sto guardando The Young Pope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 boh... Mi piacciono le sit con come the big bang theory two Broke girls baby daddy... Ma penso che la mia preferita sia How I met Your Mother (E all fine arriva mamma!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, dave_ ha scritto: boh... Mi piacciono le sit con come the big bang theory two Broke girls baby daddy... Ma penso che la mia preferita sia How I met Your Mother (E all fine arriva mamma!) TWO BROKE GIRLS AIUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 In che senso? 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: TWO BROKE GIRLS AIUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 7 minuti fa, dave_ ha scritto: In che senso? È fantabellerrima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 32 minuti fa, Pikachusu ha scritto: È fantabellerrima. oserei dire genialosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lylia Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 A me piace tanto The Walking Dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 4 ore fa, Pikachusu ha scritto: TWO BROKE GIRLS AIUTO. Ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 2 parole: The Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 15 minuti fa, Lylia ha scritto: A me piace tanto The Walking Dead 14 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ti stimo 12 minuti fa, Deku ha scritto: 2 parole: The Flash Devo mettere Mi Piace ovunque aiuto- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ho iniziato BoJack Horseman. Sono arrivato al sesto episodio della seconda stagione, e... wow. Non mi aspettavo fosse così... così... omg. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sono parecchio indeciso tra Vikings e Game of Thrones, prenderò una vera decisione quando saranno entrambe finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 W E S T W O R L D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Breaking Bad tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Qualcuno conosce Stargate SG1? Beh, è quella lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Six Feet Under. Se non l'avete vista dovete assolutamente vederla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Eccole : -Lost -Battlestar Galactica -Breaking Bad -The Walking Dead -Black Mirror (Netflix) -sense8 (Netflix) -Flash -Fringe -Star Trek (TOS e TNG) -Narcos (Netflix) (GUARDATELE TUTTE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 -Rick and morty - the oa - TWD -Narcos -between -dirk gently -22/11/63 - e altre che non ricordo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.