aras allenaz Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io sto adorando Once Upon a Time... è incredibile vedere come tutto, in questa serie, ruoti attorno all'amore Ho visto anche Misfists: divertente, eccessivo, esagerato, scorretto... mi è piaciuto un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Los hombres de Paco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 FiniteDesperato HousewivesUgly BettyIn corsoGrey's Anatomy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io sto adorando Once Upon a Time... è incredibile vedere come tutto, in questa serie, ruoti attorno all'amore Ho visto anche Misfists: divertente, eccessivo, esagerato, scorretto... mi è piaciuto un saccoArgh! Un Utente che segue Once Upon a Time *^* Peccato che la qualità della terza stagione sia calata di brutto. Trame senza capo né coda, personaggi privi di personalità . Credo che gli autori non siano stati in grado di reinventarsi una storia coerente, diversamente dalla prima stagione, in cui c'era una cura della scrittura molto buona. In questo periodo sto pure seguendo American Horror Story Coven, una delle serie più apprezzate di sempre (almeno da parte mia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dottor Who Sherlock BBC Once Upon a time How I met your mother Chuck Fringe Scrubs The Good Wife (Oh mio Dio Heart ti guardi una serie TV con protagonista una donna? :O Ebbene sì u,u E mi piace pure **) Lost E basta, ne ho guardate anche altre, però queste sono quelle che mi garbano di più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 SCUBS 4 LIFE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Doctor Who e Sherlock BBC.Ho una piccola* ossessione per queste due. *E' più grande all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Le mie serie preferite sono:R.I.S. Delitti imperfetti;R.I.S. Roma delitti imperfetti;Don Matteo;I Cesaroni.Sono poche ma di solito non seguo le fiction. Queste sono le uniche che ho seguito con interesse, soprattutto quelle di R.I.S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 N.C.I.S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Le mie preferite in assoluto sono Supernatural e The walking Dead ma ne ho viste parecchie...Scrubs, grey's Anatomy, Heroes, Lost (almeno in parte) , le varie serie du Stargate e diverse altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 The Vampire Diaries e The Originals Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Community e The Vampire Diaries Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bakyura Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 the game of thrones, the walking dead, fringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 in assoluto Lost e Scrubs *-* prima o poi inizierò anche Breaking Bad , dovrebbe essere davvero spettacolare >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Doctor Who, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Community! Davvero stupenda come serie TV :'D mi fa ridere e poi tratta anche di argomenti di attualità che si hanno ogni giorno in una comunità di persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 The Walking Dead <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiorno con The Walking Dead. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Da come si evince dal mio avatar Doctor Who <3 poi Scrubs e The big bang theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Csi:Ny,Csi:Miami,House,Criminal minds,Ncis, Elementary,Sherlock BBC,Castle e altre ancora °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Breaking Bad decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arrigazzo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Doctor Who. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 HOW I MET YOUR MOTHER CHE E' BELLISSIMO E IO LO AMO AL 200% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La mia serie preferita al momento è Doctor Who, sono un Tennant-dipendente mi piacciono anche molte altre serie nominate nei post precedenti... ma col Tardis non si compete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Master Chef, The Looney Tones show (daffy mi fa troppo ridere) e affari al buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.