Guest Azuree Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Oshawott é bello soltanto nell'Anime, ma se continuate a dire che Oshawott fa schifo, vi trucido tutti quanti °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Secondo me Cyndaquil non sa di niente (anche se poi evolvendosi migliora),Tepig non è orribile,ma le sue evoluzioni così come Piplup,sono orrende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Turtwig perché la catena evolutiva (compreso lui) non mi piace proprio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non ce n'è uno in particolare, ma se proprio devo scegliere direi Tepig o Cyndaquil (non ho mai capito che animale sia o.ò)Cyndaquil è basato su un echidna (un mammifero monotremo esteticamente simile al porcospino), anche se le evoluzioni sono basate su animali come l'ermellino e il ghiottone (entrambi mustelidi)... la faccenda mi ricorda un po Oshawott e la sua linea evolutiva chiedo scusa, ma trovavo adeguato fare una piccola lezione(?) di Pokébiologia visto che c'ero Cooomunque, tornando all'argomento della discussione, non ho starter che non mi piacciono (li apprezzo tutti X3 )... al massimo posso essere delusa dalle scelte dei tipi secondari (tipo la catena evolutiva di Tepig ha avuto parecchie critiche negative perché è il terzo starter di Fuoco consecutivo con il secondo tipo Lotta, quando invece, per me, sarebbe stato uno degli starter più gettonati se avesse avuto come tipo secondario quello Terra o Buio, che, sempre a mio parere, ci stavano ambedue benissimo u.u), ma non odio nessuno degli starter u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 blaziken ed empoleon... e comunque.. basta starter di fuoco lotta.preghiamo insieme la nintendo XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Odio Charmender,per la sua seconda evoluzione è rivoltante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 a me non piace Oshawott, secondo me sembra un remake di Piplup con una conchiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 gli starter mi piacciono tutti, quelli che odio sono Sceptile-Emboar-Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Piplup.. non mi piace minimamente.. Probabilmente l'anime ha influenzato il mio parere su di lui.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 blaziken ed empoleon... e comunque.. basta starter di fuoco lotta.preghiamo insieme la nintendo XDXDMi offendo! ç_çIo non odio nessuno particolarmente... quello che mi piace di meno è Mudkip, ma non lui (è tanto carino *_*), ma le sue evoluzioni... secondo me l'hanno rovinato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io detesto Mudkip e linea evolutiva, non lo posso proprio vedere ^_^ Poi la terza di Treecko (peccato, nelle prime due è bellissimo ), ed anche la linea evolutiva di Chikorita (che invece nella prima mi piace in sacco, ma nelle altre due, soprattutto nell'ultima, detesto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Torchik, Combusken, Blaziken e Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ILMAESTRO Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Piplup..lo trovo sconclusionato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Entrambe le evoluzioni di Snivy più Oshawott, non si possono vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 treeko, è semplicemente brutto secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 mudkip..... e penoso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Chickorita: Solo per l'ultima forma evolutivaChimchar: Lo detesto del tuttoTepig: Anche luiTutti gli altri mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 treeko non mi è mai puiaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperiorerboso97 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io odio molto ma molto ma molto tepig e le sue evoluzioni sopratutto Emboar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 treeko dalla forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Bulbasaur proprio non si può guardare! E nemmeno le sue evoluzioni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Mah...Non mi piacciono molto i starter&evo di Johto. /:Li trovo...Uhm, troppo semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Oshawott è orribile! l'unica fortuna è che migliora evolvendosiNon è vero Oshawott è puccioso XD solo perchè avete visto l'artwork di m***a di sugumori, ma provate a altre immagini su Google.Comunque io odio da morire Cikorita e le sue evo >.<Al Grande Marowak piace questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 emmm...........è difficile scelgo mudkip! ma mi piace swampert XDemmm...........è difficile scelgo mudkip! ma mi piace swampert neanche chikorita è troppo bleh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 chicorita non lo sopporto molto XDed anche un po' cindaquillovviamente parlo di starter base e non delle sue evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.