Vai al commento

Qual'è lo starter che più odiate (o che non vi piace)?

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Oshawott é bello soltanto nell'Anime, ma se continuate a dire che Oshawott fa schifo, vi trucido tutti quanti °_°'

Inviato

Secondo me Cyndaquil non sa di niente (anche se poi evolvendosi migliora),Tepig non è orribile,ma le sue evoluzioni così come Piplup,sono orrende...

Inviato
  On 02/11/2011 at 09:34, XBurner ha scritto:

Non ce n'è uno in particolare, ma se proprio devo scegliere direi Tepig o Cyndaquil (non ho mai capito che animale sia o.ò)

Cyndaquil è basato su un echidna (un mammifero monotremo esteticamente simile al porcospino), anche se le evoluzioni sono basate su animali come l'ermellino e il ghiottone (entrambi mustelidi)... la faccenda mi ricorda un po Oshawott e la sua linea evolutiva :) chiedo scusa, ma trovavo adeguato fare una piccola lezione(?) di Pokébiologia visto che c'ero :crazy:

Cooomunque, tornando all'argomento della discussione, non ho starter che non mi piacciono (li apprezzo tutti X3 )... al massimo posso essere delusa dalle scelte dei tipi secondari (tipo la catena evolutiva di Tepig ha avuto parecchie critiche negative perché è il terzo starter di Fuoco consecutivo con il secondo tipo Lotta, quando invece, per me, sarebbe stato uno degli starter più gettonati se avesse avuto come tipo secondario quello Terra o Buio, che, sempre a mio parere, ci stavano ambedue benissimo u.u), ma non odio nessuno degli starter u_ù

Inviato
  On 02/11/2011 at 14:29, Denki ha scritto:

blaziken ed empoleon... e comunque.. basta starter di fuoco lotta.preghiamo insieme la nintendo XDXD

Mi offendo! ç_ç

Io non odio nessuno particolarmente... quello che mi piace di meno è Mudkip, ma non lui (è tanto carino *_*), ma le sue evoluzioni... secondo me l'hanno rovinato D:

Inviato

Io detesto Mudkip e linea evolutiva, non lo posso proprio vedere ^_^ Poi la terza di Treecko (peccato, nelle prime due è bellissimo :( ), ed anche la linea evolutiva di Chikorita (che invece nella prima mi piace in sacco, ma nelle altre due, soprattutto nell'ultima, detesto!)

Guest Bulbasaur1
Inviato

mudkip..... e penoso -.-

Inviato

Chickorita: Solo per l'ultima forma evolutiva

Chimchar: Lo detesto del tutto

Tepig: Anche lui

Tutti gli altri mi piacciono

Inviato
  On 01/11/2011 at 20:52, spery2225 ha scritto:

Oshawott è orribile! l'unica fortuna è che migliora evolvendosi

Non è vero Oshawott è puccioso XD solo perchè avete visto l'artwork di m***a di sugumori, ma provate a altre immagini su Google.

Comunque io odio da morire Cikorita e le sue evo >.<

Al Grande Marowak piace questa discussione

2216675657.png

Inviato

emmm...........è difficile scelgo mudkip! ma mi piace swampert XD

On 13/11/2011 at 17:36, axewfortunello17 ha scritto:

emmm...........è difficile scelgo mudkip! ma mi piace swampert :)

neanche chikorita è troppo bleh....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...