Valex 37 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi è tutto chiaro tranne una cosa: ogni sfida posso cambiare il team di 4 pokémon con gli altri 2 della squadra di 6 che scriverò nell' iscrizione?Lo chiedo perché nel regolamento c' è scritto che deve restare sempre la stessao forse ho capito male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi è tutto chiaro tranne una cosa: ogni sfida posso cambiare il team di 4 pokémon con gli altri 2 della squadra di 6 che scriverò nell' iscrizione?Lo chiedo perché nel regolamento c' è scritto che deve restare sempre la stessao forse ho capito male?Il team sarà composto da 6 Pokémon e non sarà possibile modificarlo dopo l'inizio del torneo. In ogni sfida, però ne potrai usare solo 4, scelti dal tuo team di 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ok, grazie per il chiarimento . Avrei un' ultima cosa da chiedere molto importante : visto che si possono usare pokémon di Kalos (cioè catturati o nati da un UOVO), si possono fare uova di pokémon presenti nel pokédex regionale, anche se i genitori vengono da una regione precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ok, grazie per il chiarimento . Avrei un' ultima cosa da chiedere molto importante : visto che si possono usare pokémon di Kalos (cioè catturati o nati da un UOVO), si possono fare uova di pokémon presenti nel pokédex regionale, anche se i genitori vengono da una regione precedente? Certo! Basta che il figlio sia nato a Kalos e che appartenga al Pokédex regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma volendo io posso iscrivermi a tutti e tre i tornei evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Arrivo al punto, quindi si possono far ereditare al figlio abilità o mosse apprese dal padre nelle versioni precedenti, per esempio attraverso l' esperto mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma volendo io posso iscrivermi a tutti e tre i tornei evento? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma volendo io posso iscrivermi a tutti e tre i tornei evento? sì, credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Arrivo al punto, quindi si possono far ereditare al figlio abilità o mosse apprese dal padre nelle versioni precedenti, per esempio attraverso l' esperto mosse? Sì, però attenzione, non tutte le mosse sono ereditabili, quindi se ne usate una non ammessa venite squalificati automaticamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grazie , ho finito. In quel caso si parla di veri trucchi, come il pokésav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quindi ... Un riepilogo delle mosse che non si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quindi ... Un riepilogo delle mosse che non si possono usare? Beh, non serve (almeno non a voi partecipanti) dato che le mosse che non si possono sono tutte ottenibili tramite esperto mosse, che in XY non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Purtroppo no. Comunque per chi non fosse pratico di come si svolge un torneo VGC, vi lascio un link con il regolamento ufficiale in inglese. C'è anche il nostro italiano completo http://www.pokemonmillennium.net/battleground/regolamento_lotte_finale.pdf basato completamente solo su quello ufficiale Per quello invece completo per le sfide ufficiali dei campionati, andate qua per l'italiano http://assets25.pokemon.com/assets/cms2-it-it/pdf/attend-events/rules-2014/regole-videogiochi-play-pokemon.pdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma le sfide si terranno tramite 3DS o online? (arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Si possono usare pokemon shiny di kalos?(sarebbe un beldum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma le sfide si terranno tramite 3DS o online? (arena) 3DS Si possono usare pokemon shiny di kalos?(sarebbe un beldum) No perché Beldum non è presente nel Pokédex regionale! Puoi usare solo Pokémon presenti nel Pokédex regionale di XY e che abbiano il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quindi ... Un riepilogo delle mosse che non si possono usare? Se il pokemon ha il pentagono e non lo crei con action replay, allora non potrà avere mosse che non può usare XD Comunque, una domanda: forse sarà specificato da qualche parte, ma non l'ho visto: che tipo di sfida bisogna scegliere? Lotta in doppio alla pari non credo, perché non filtra le regole VGC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Purtroppo no, nel VCG si può addormentare chi e quanti vuoi. Amoongus è felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Comunque, una domanda: forse sarà specificato da qualche parte, ma non l'ho visto: che tipo di sfida bisogna scegliere? Lotta in doppio alla pari non credo, perché non filtra le regole VGC... Le lotte saranno in doppio, quindi sì, quelle. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 OK ma gli scarfDitto?come fatw a controllarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 OK ma gli scarfDitto?come fatw a controllarli? Perché bisognerebbe controllarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Come farete a riconoscere se un pokemon e kalos born ? Poniamo il caso che io ho un evee di unima e lo faccio evolvere in sylveon come farete a saperlo da dove proviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Come farete a riconoscere se un pokemon e kalos born ? Poniamo il caso che io ho un evee di unima e lo faccio evolvere in sylveon come farete a saperlo da dove proviene? Come abbiamo già detto, non possiamo saperlo con certezza, ma ci facciamo un'idea grazie alle mosse che utilizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aa...okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Semplicemente il problema non è se è kalos born (dato che non mi risulta che quelli di unima siano dopati ) ma se usano mosse non più apprendibili che automaticamente li porrebbero in vantaggio rispetto agli altri. E si è spiegato malissimo ma ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.