Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014

Manuel

Post raccomandati

Semplicemente il problema non è se è kalos born (dato che non mi risulta che quelli di unima siano dopati ) ma se usano mosse non più apprendibili che automaticamente li porrebbero in vantaggio rispetto agli altri. E si è spiegato malissimo ma ok....

E' per questo motivo che viene richiesto l'invio del video lotta, proprio per controllare le mosse e le abilità  dei Pokémon in campo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se l'avversario spegne non si può salvare il video lotta...in questo caso che succede?

A che ora aprono le iscrizioni?

4.1 In caso di Rinuncia 
Selezionare “Fuga†durante una lotta equivale a perdere a tavolino, a prescindere che lo si faccia intenzionalmente o meno.

Le iscrizioni aprono alle 17.00 di questo pomeriggio e si chiudono alle 17.00 del 23 marzo.
Link al commento

Le lotte saranno in doppio, quindi sì, quelle. x°

Ero convinto che ci fosse un tipo di lotta che filtrasse direttamente con le regole VGC, come viene fatto in lotta a punteggio speciale .-. (in cui non puoi proprio usare un non KB)

Amoongus è felice.

Smeagle MOLTO di piu' x'D

Link al commento

Eh si, direi anche io, una fotuzza proprio nell'instante in cui l'avversario si disconnette e tu rimani ancora (per poco) connesso al match e ti compare l'avviso.

Spero solo non esistano scappatoie contestabili, anche se per ora non mi vengono in mente.

Link al commento

Io per sicurezza farei un video di tutte le lotte col cellulare XD

Delle volte cade la connessione senza che sia colpa di nessun giocatore, spero che non succeda... Immagino che in tal caso perdera'quello che il gioco determina essere quello che e' uscito.

Link al commento

Pokémon come spiritomb e vulpix non sono presenti nel pokedex di kalos (almeno così leggo in alcune liste online), tuttavia si possono trovare nel safari amici e nelle loro info/ nel gts sono contraddistinti dal pentagono di kalos... si possono quindi usare??

Link al commento

Ma se io gli ho battuto 3 pokemon e lui ancora uno e io spengo .. Vince lui o io?

Vincerebbe lui. Perde quello che spegne o perde la connessione per primo, purtroppo. 

Qualcuno mi spiega se si possono usare tutti gli strum possibili se si puo addormentare quanto si vuole se si possono usare mosse che aumentano l elusione 

Sì, si possono usare tutti gli strumenti, ma devono essere tutti diversi per ogni Pokémon dellasquadra. Inoltre, sì, si può addormentare quanto si vuole. Per quanto riguarda le mosse che aumentano l'elusione, credo di sì, ma non ne sono sicuro. :\

Pokémon come spiritomb e vulpix non sono presenti nel pokedex di kalos (almeno così leggo in alcune liste online), tuttavia si possono trovare nel safari amici e nelle loro info/ nel gts sono contraddistinti dal pentagono di kalos... si possono quindi usare??

Si possono usare solo Pokémon che si trovano nei tre Pokédex regionali: centrale, costiero e montano.

EDIT: Sì, si possono usare le mosse che aumentano l'elusione.

Link al commento

Vincerebbe lui. Perde quello che spegne o perde la connessione per primo, purtroppo. 

Sì, si possono usare tutti gli strumenti, ma devono essere tutti diversi per ogni Pokémon dellasquadra. Inoltre, sì, si può addormentare quanto si vuole. Per quanto riguarda le mosse che aumentano l'elusione, credo di sì, ma non ne sono sicuro. :\

Si possono usare solo Pokémon che si trovano nei tre Pokédex regionali: centrale, costiero e montano.

potresti spiegarmi bene quando e a cosa devo fare la foto se il mio avversario spegne e quindi cade la connessione?

i pokemon catturati al safari si possono usare?

Link al commento

Scusate, ma, se per esempio, a me si interrompe la connessione INVOLONTARIAMENTE, cosa succede? Ma soprattutto, come faccio a dimostrarlo? E' ovvio che, se io ho un solo pokemon e l'avversario ha ancora tutti gli altri l'interruzione della connessione può essere interpretata come un abbandono della lotta... Ma mettiamo il caso che io stia vincendo e mi si interrompe la connessione. La vittoria va allo sfidante?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...