Manuel Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dato che mi sono iscritto tra i primi(Appena si è aperta la pagina ho mandato l'MP), è sicuro che sarò ammesso? Ho un dubbio, dato che ancora adesso il messaggio che ho mandato(Seguendo PERFETTAMENTE le istruzioni) non è ancora stato visualizzato da Mr. Battleground Voglio sapere se devo attendere una risposta oppure dovrò solo pazientare... Non vi preoccupate, saranno visualizzati appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Come faccio a sapere se sono stato ammesso o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Come faccio a sapere se sono stato ammesso o no? Verrai contattato da Mr. Battleground e ti farà sapere se sei stato ammesso o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Verrai contattato da Mr. Battleground e ti farà sapere se sei stato ammesso o no Ok grazie, finora ha letto il messaggio ma non mi ha ancora contattato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao a tutti,mi sono appena registrato....Volevo sapere se un blaziken nato a kalos è ammesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao a tutti,mi sono appena registrato....Volevo sapere se un blaziken nato a kalos è ammesso. Ovviamente no perché non fa parte del Pokédex di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 scusate,quanti posti disponibili ci sono ancora per iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 scusate,quanti posti disponibili ci sono ancora per iscriversi?Suppongo nessuno perché sono iscritti tutti quelli che hanno inviato il mp prima delle 19.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ho notato che nel regolamento non si fa menzione ai pokémon cromatici...questo significa che si possono usare tranquillamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ok grazie, finora ha letto il messaggio ma non mi ha ancora contattato... Verrai contattato, non ti preoccupare Ho notato che nel regolamento non si fa menzione ai pokémon cromatici...questo significa che si possono usare tranquillamente? Certo, si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Verrai contattato, non ti preoccupare Certo, si possono usare L'ha già fatto infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Certo, si possono usare Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se mi ha detto Di modificare il messaggio non lo devo reinviare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Toglietemi una curiosità ..Ma i pokemon fossili possono partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Solo quelli del pokedex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Toglietemi una curiosità ..Ma i pokemon fossili possono partecipare? Se rientrano nel Pokédex di Kalos si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Toglietemi una curiosità ..Ma i pokemon fossili possono partecipare? Solo Aurorus e Tyrantrum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok......Grazie per le info.Un'altra cosa,.... ma quando si fa un incontro bisogna avere solo i 4 pokemon che si utilizzano, oppure si possono mettere tutti e 6 utilizzando sempre quei 4?(in modo da non far capire all'avversario quali pokemon si utilizzano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok......Grazie per le info.Un'altra cosa,.... ma quando si fa un incontro bisogna avere solo i 4 pokemon che si utilizzano, oppure si possono mettere tutti e 6 utilizzando sempre quei 4?(in modo da non far capire all'avversario quali pokemon si utilizzano). Si hanno a disposizione 6 pkmn e se ne possono scegliere 4 tra i 6 disponibili (ovviamente non usare sempre sempre gli stessi, ma varia ogni volta tra quelli che hai a disposizione.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Si hanno a disposizione 6 pkmn e se ne possono scegliere 4 tra i 6 disponibili (ovviamente non usare sempre sempre gli stessi, ma varia ogni volta tra quelli che hai a disposizione SE TI CONVIENE IN BASE A CIO' CHE HA L'AVVERSARIO.) Fixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 la sleep clause varrà nel torneo di marzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 la sleep clause varrà nel torneo di marzo? no e non credo neanche in quelli a venire, potrai addormentare fino allo sfinimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 no e non credo neanche in quelli a venire, potrai addormentare fino allo sfinimento. Arash Teachs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ragazzi non mi fa leggere lo show ... cone faccio a collegarmi con i giocatori del girone A. ..come faccio a sapere su che girone sono?non inviatemi link ... voglio rispostee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ragazzi non mi fa leggere lo show ... cone faccio a collegarmi con i giocatori del girone A. ..come faccio a sapere su che girone sono?non inviatemi link ... voglio risposteeAlle 16.30 verranno pubblicati tutti i nomi nei vari gironi. Basta aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.