Simo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Bellissima iniziativa, spero di riuscire a buildare un team per il doppio entro il 17 altrimenti se ne parla per il torneo aprile. In ogni caso ci sarò!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Un bel torneoAvete acquistato la fiducia dalla Nintendo perché voi fate le cose per beneBuona fortuna a chi partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non vedo l'ora di iniziare ad occuparmi di questa fantastica iniziativa! I lavori dietro le quinte procedono incessantemente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si potrà usare qualsiasi megaevoluzione?Cmq parteciperò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si potrà usare qualsiasi megaevoluzione?Cmq parteciperò di sicuro Da quel che ho capito sono le normali regole di VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se riesco a finire di sistemare il team in tempo partecipo altrimenti partecipo al torneo di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Come ci si iscrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Come ci si iscrive? Le iscrizioni(al primo torneo) apriranno alle 17,00 del giorno 17 . http://www.pokemonmillennium.net/battleground/battleground.html <--- Qui vi sono i requisiti per partecipare e le regole del Torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Anche se VGC non è il mio forte proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Poi mi spiegate come cavolo era uscito Allegiance da quella foto. Comunque non credo di esserci, troppo poco tempo a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Magnifiques! (?)Se non fosse stato in doppio avrei partecipato. :\ Ma saranno tutti e 3 i tornei in doppio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Poi mi spiegate come cavolo era uscito Allegiance da quella foto. Comunque non credo di esserci, troppo poco tempo a disposizione. Ho creato io l'immagine, quindi avendo il file .psd mi è stato possibile introdurre una nuova scritta. Era un modo per depistarvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho creato io l'immagine, quindi avendo il file .psd mi è stato possibile introdurre una nuova scritta. Era un modo per depistarvi XD Ma che pezzemmè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Forse parteciperò (non ne sono sicuro) solo per divertimento, perchè dubito altamente di riuscire a battere anche un solo avversario.Altrimenti, è possibile vedere i video lotta dei partecipanti dopo la fine del torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Yt Deng Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Come mi posso iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Maaaaaa domanda noob che mi faccio da quando ho letto per la prima volta il regolamento del VGC2014 (e l'ho letto varie volte) : Blaziken (escludendo il fatto che è Uber perché tanto qui siamo in VGC...) che non è presente nel pokédex di Kalos (infatti quando si prendeva il torchic evento con acceleratore veniva N° ???) è utilizzabile o no ? Mi pongo questo dubbio perché mi sembra molto strano che facciano la ME di un pokémon e poi la rimuovano dalle competizioni, detto questo io non ho intenzione di usarlo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightCharizard Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 siiiiii!!!! che bello un torneo di lottaaaa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Maaaaaa domanda noob che mi faccio da quando ho letto per la prima volta il regolamento del VGC2014 (e l'ho letto varie volte) : Blaziken (escludendo il fatto che è Uber perché tanto qui siamo in VGC...) che non è presente nel pokédex di Kalos (infatti quando si prendeva il torchic evento con acceleratore veniva N° ???) è utilizzabile o no ? Mi pongo questo dubbio perché mi sembra molto strano che facciano la ME di un pokémon e poi la rimuovano dalle competizioni, detto questo io non ho intenzione di usarlo comunque Tutti i pkmn non presenti nei tre pokedex di Kalos non possono partecipare. Quindi Blaziken non può partecipare per quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakeix Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 oh finalmente un torneo vgc serio organizzato in italia! grazie mille per l'opportunità , speriamo ci siano abbastanza posti per iscriversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Okay, ho appena finito di buildare il mio team e non vedo l'ora di provarlo.È la prima volta che partecipo ad un'iniziativa simile e sono superagitato. Spero di riuscire ad iscrivermi in tempo prima che i posti finiscano (ma visto l'entusiasmo generale, non credo finiscano subito, lol). Buona fortuna a tutti e complimenti allo staff per l'organizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 è tempo è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Voglio Yoshi's New Island. Qualcuno vinca in mio onore e mi porti il gioco come pegno della sua gratitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non ho mai provato a partecipare ad un torneo... magari questa può essere la volta buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quindi possono partecipare solo pokemon KB ke fanno parte dei 3pokedex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.