Giancarlino Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quello bianco è fighissimo, quello nero.. brr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma che carini *^*Anyway non li comprerò LOLQuello bianco è FA VO LO SO! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quello bianco è fighissimo, quello nero.. brr...se fossi in te cambierei idea.Ma che carini *^*Anyway non li comprerò LOLQuello bianco è FA VO LO SO! *^*be e normale rapresenta praticamente il gioco recente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Preferisco quello nero ma nessuno batte quello con solo Charizard sopra; peccato che non sia mai stato rilasciato al di fuori del Giappone (stessa sorte che immagino toccherà a questi due visto che anche quello fu fatto acquistare solo ai vincitori di una lotteria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Entrambi stupendi, anche se preferisco quello nero. Se sarà disponibile anche qui in Italia, spero di poterlo prendere (Anche perchè il mio ha la L fuori uso...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Con gli Sprites di Pokèmon Link! Battle, ahah.Non che mi attirino molto, ma quello nero, con tutte le mascotte, è anche carino.E alla fine sono anche contento che non li mettano in vendita, oppure dovrei rosicare di più. E verrebbero 300€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Entrambi sono bellissimi, però non penso di prenderli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 AAAAAAAHHHH.Quello bianco ;_;Lo voglio ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che figo *^* Se arriva per Natale in Italia,lo prenderò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Pokémon Daisuki Club sarebbe il nostro PM jappo? *u*Mi piace molto quello bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quello nero è bellissimo!Ma perchè solo in Giappone? Perchè in edizione limitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Datemi quello nero e nessuno si farà male E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Shurayukihime, Zoroark e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Il modello bianco è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Belli entrambi i modelli, ma il bianco è migliore! Spero li distribuiscano!Una domanda: ma dentro c' è preinstallato Pokemon Link: Battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 A me non attirano troppo... E fanno bene a essere a tiratura limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi aggrego anchio: quello bianco è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Oddio ma, il modello nero ha delle icone bellissime! *___*LO VOGLIO. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 carini, ma preferisco tenermi quello di pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 carini, ma preferisco tenermi quello di pikachu XD Io lo dovevo ricevere per Natale, ma era Sold Out à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Uh! Ma che carini! *3* Sopratutto quello nero! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sono fantastici *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se servisse a qualcosa creerei una petizione per avere le cose OnlyJapan da noi à§_à§P.s.: Stavo per farlo per cazzeggio, anche se ho cambiato idea xDVado su Petizioni Online e trovo... Asdasdasd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Più guardo i nuovi 3ds XL Bianchi e Neri e più mi piacciono *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Quello Bianco è Magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati