Porygatto Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Massì, non mi lamento. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 e a noi NADA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Anch'io tra quelli preferisco darkrai, anche se lo preferirei ottenibile in game, non dal solito postino che tra le cose mi porta anche le bollette della luce...Ma Darkrai l'avevano già distribuito in 5^ gen,era meglio Jirachi.Il discorso è che i pokemon non di sesta non sono utilizzabili nei tornei ufficiali della nintendo.In fin dei conti non è un evento, è un pokemon in regalo. Come puoi fartelo col pokesav. Non c'è differenza tra jirachi e darkrai se non a livello delle competizioni ufficiali.E tra i due hanno preferito quello là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 OMG Deve essere MIO.Spero che la stessa cosa avvenga in Italia (anche se non è facile). P.S. Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 *Prepara l'orto per un'ondata di Baccaenigma...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chicca Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 chi sa se lo distribuiscono anche in italia speriamo ma ne dubito!!!! sarebbe bello ricevere questo darkrai!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 baccaenigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Magari un giorno arriverà da noi, ma io voglio quella bacca.E quella stupida Baccacrela che quando ho scoperto di non poterla usare perché introvabile ho sputato fuoco à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 bene bene....Darkrai mi serve proprio!speriamo che l'evento non si limiti solo a territorio giapponese,in modo da dare la possibilità a chi non ha preso quello dell' isola lunanuova di accaparrarselo!(io spero anche in una distribuzione di Victini visto che me lo sono perso...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ora voglio anche klefki proagonista del corto con vuototetro e allora me ne sbatterò se bannano $WAGger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Anche perchè se arriva ci sarà la corsa al darkrai KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Anche perchè se arriva ci sarà la corsa al darkrai KB Il pentagono è swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Se arriva in Italia spero in almeno 3IV assicurate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 NON LO AVREMO MAI QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi interessa solo la bacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Qual'è l'effetto della Baccaenigma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Qual'è l'effetto della Baccaenigma?Ricordo che nella quarta generazione si recuperava il 1/4 di vita quando si veniva colpiti da una mossa superefficace , o qualcosa del genere. Non so se il suo effetto sia variato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mh una buona bacca allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mh una buona bacca allora! Però il danno si subisce lo stesso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma arriverà anche in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si spera Porygon... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Speriamo in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mh una buona bacca allora! In verità è ricercata per la sua rarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Come al solito queste distribuzioni avvengono solo in giappone (per fortuna che sia un pokemon uber), loro hanno tutto e nooi solo torchic ancora anzi nemmeno quello perche l'evento e finito da un pezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Perché da noi non arriva mai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati