Vai al commento

Darkrai sarà  presto distribuito in Giappone!

Manuel

Post raccomandati

Anch'io tra quelli preferisco darkrai, anche se lo preferirei ottenibile in game, non dal solito postino che tra le cose mi porta anche le bollette della luce...

Ma Darkrai l'avevano già  distribuito in 5^ gen,era meglio Jirachi.

Il discorso è che i pokemon non di sesta non sono utilizzabili nei tornei ufficiali della nintendo.

In fin dei conti non è un evento, è un pokemon in regalo. Come puoi fartelo col pokesav. Non c'è differenza tra jirachi e darkrai se non a livello delle competizioni ufficiali.

E tra i due hanno preferito quello là .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari un giorno arriverà  da noi, ma io voglio quella bacca.

E quella stupida Baccacrela che quando ho scoperto di non poterla usare perché introvabile ho sputato fuoco à§Aà§

Link al commento

bene bene....Darkrai mi serve proprio!speriamo che l'evento non si limiti solo a territorio giapponese,in modo da dare la possibilità  a chi non ha preso quello dell' isola lunanuova di accaparrarselo!(io spero anche in una distribuzione di Victini visto che me lo sono perso...)

Link al commento

Come al solito queste distribuzioni avvengono solo in giappone (per fortuna che sia un pokemon uber), loro hanno tutto e nooi solo torchic ancora anzi nemmeno quello perche l'evento e finito da un pezzo.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...