Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Fine del periodo di prova della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Si è conclusa l'iniziativa che ha dato il diritto ad avere 30 giorni di prova gratuiti della Banca Pokémon, l'applicazione scaricabile dal Nintendo eShop del Nintendo 3DS che permetterà  di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.png

Per poterne usufruire era necessario attivare il servizio entro il 14 marzo. A coloro a cui è già  scaduta la licenza di prova possono continuare ad utilizzare la Banca Pokémon acquistando l'abbonamento annuale al prezzo di 4,99 euro. Potrai pagare attraverso i fondi rimanenti nel proprio Nintendo eShop o in alternativa potrai acquistare i fondi necessari attraverso Carta di Credito o Nintendo eShop Card. Una volta scaduta la licenza, i giocatori che non intendono continuare ad utilizzare il servizio potranno ritirare i Pokémon depositati per un periodo di tempo limitato. Allo scadere di tale periodo, i Pokémon rimasti nei Box online andranno persi.

Attraverso la Banca Pokémon sarà  possibile utilizzare il Pokétrasferitore, una applicazione che permetterà  tramite questo servizio online, di trasferire i Pokémon presenti in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 in Pokémon X e Pokémon Y.

Modificato da Manuel
Inviato

gheimfricc moneygrabbah, effegì.

Boh, speriamo che magari durante i periodi natalizi, o cose del genere ci sia qualche giorno free.

Inviato

L'avrò usata si e no 5 giorni in tutto...la comprerò solo se sarà  essenziale nei giochi futuri,per ora passo.

Inviato

Adesso che l'ho provata, l'ho trovata un po' scomoda e macchinosa... Però è utile soprattutto per i box extra

Inviato

Solo un genio come me poteva rimandare il download giorno dopo giorno e perdere così un Celebi gratuito. :fg:

che bravo :attention:

Inviato

Ho usato pochissimo la banca. Ho trasferito metà  pokemon, il resto non ho voglia di trasferire gli altri, lawl.

Povero Light °-°".

Inviato

Meno male che l'ho comprata proprio ieri!Ma comunque ho 10 € nel mio account,quindi almeno fino al 14 Aprile 2016 sono a posto.

Inviato

Non mi ricordo manco se ho finito il periodo di prova o no (troppo pigro per controllare)

Probabilmente avrai finito il periodo di prova ^^

Comunque è una vera e propria bell'applicazione.

Per me è molto utile.

Guest Mister vreo
Inviato

*va a disinstallarla*

Inviato

A me interessava il Pokétrasferitore più che la Banca Pokémon e fortunatamente mi sono ricordato di comprare una nuova licenza (a un giorno dalla scadenza :sweat:)!

Inviato

gheimfricc moneygrabbah, effegì.

Boh, speriamo che magari durante i periodi natalizi, o cose del genere ci sia qualche giorno free.

Speriamo proprio di si!

Inviato

L' ho scaricata giovedi e come al solito mi trovo nel dilemma se trasferire i pokemon dalle versioni precedenti e re-iniziarle o trasferire solo qualcuno; per ora ha sempre vinto la seconda e non ho ancora MAI re-iniziato una delle mie partite, ma la possibilità  di avere così tanti Box è abbastanza allettante da farmi prendere seriamente in considerazione la seconda

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...