Vibravashiny Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Qualcuno di voi ha mai giocato a Sly Cooper? E per Sly Cooper non intendo questo schifo, ma i primi 3 per Playstation 2.!ATTENZIONE SPOILER!Il primo Sly Cooper, anche conosciuto come Sly Raccoon, parla di un tasso (che all'epoca pensavo fosse una volpe, infatti ho sempre chiamato il gioco "La volpe"), che fa parte di un vecchissimo clan di tassi ladri storicamente presenti dall'antico Egitto e successivamente diffusi in tutto il mondo, Far West, Europa medievale, Giappone Feudale, ecc... Ogni Cooper scrive le sue tecniche in un libro, chiamato Thievius Raccoonus, e chiunque avrebbe letto questo libro avrebbe appreso tutte le tecniche segrete.I Cooper, stanchi di rubare alla gente comune decide di rubare ai criminali. Sly, il giorno del suo ottavo compleanno avrebbe ereditato il libro del clan Cooper, ma durante la cerimonia, dei criminali si intrufolano in casa Cooper per uccidere i genitori di Sly, prendere il Thievius e dividerlo in cinque parti, così, Sly, insieme ai suoi amici Bentley, una tartaruga (successivamente messa in sedie a rotelle per un incidente con Murray), e Murray, un ippopotamo. Insieme decisero di formare un team per ritrovare tutte le parti del libro!Avete mai giocato a questo gioco? Ci giocherete? Vi piace? Non vi piace? Devo smettere di fare domande?Va beh, commentateeeeeee! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non mi è piaciuto molto il primo capitolo, ma nonostante ciò ho giocato tutti i capitoli. Basti solo sapere che ho rifatto e finito all 100% Sly 3 per lo meno una ventina di volte. *^*Poi Sly 4 è una cosa orrida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 O mio dio è bellissimo *^*Li ho tutti!U.U Solo a me è piaciuto tantissimo ladri nel tempo?! Tra i più belli spiccano il 2 e il 3 *^* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non mi è piaciuto molto il primo capitolo, ma nonostante ciò ho giocato tutti i capitoli. Basti solo sapere che ho rifatto e finito all 100% Sly 3 per lo meno una ventina di volte. *^* Poi Sly 4 è una cosa orrida. Già , il 3 è il più bello! :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Già , il 3 è il più bello! :° Poi adoro i Flashback e Sly 3 è tutto un Flashback dai primi 5 minuti di gioco agli ultimi 5. Awwh. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 E' stupendo Sly *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 E' stupendo Sly *A* Io da piccolo mi gasavo una cifra a non toccare i laser e a sfottere Carmelita *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io da piccolo mi gasavo una cifra a non toccare i laser e a sfottere Carmelita *^* Solo io mi buttavo addosso ai laser perché non avevo voglia di aspettare che si muovessero? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Solo io mi buttavo addosso ai laser perché non avevo voglia di aspettare che si muovessero? :c Io quando proprio ero esasperato LOL E poi raccoglievo tutti gli indizi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io quando proprio ero esasperato LOL E poi raccoglievo tutti gli indizi ♥ Ovvio. Potevo rimanere anche giornate intere in un livello per trovare tutte le bottiglie. (meno male che su Sly 3 non c'erano più lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sly 3 tutta la vita *°* il livello di Tsao che salta sul bambù mi aveva fatto uscire di testa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sly 3 tutta la vita *°* il livello di Tsao che salta sul bambù mi aveva fatto uscire di testa ahahaha è vero io ho odiato Tsao... GALLINA DI M... Comunque ho stramato tutti i nemici ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io da piccolo mi gasavo una cifra a non toccare i laser e a sfottere Carmelita *^* Siamo in due, hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io mi gaso anche per i piani che fanno, sono fighissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 non avevo mai notato questa discussione ma mi unisco: sonp un fanatico di sly. il mio preferito è il 2 (dai chi non ha amato la trama della Contessa e i giochi del falegname di Jean Bison, sublimi xD). il 3 ha molte aggiunte veramente interessanti ma i cattivoni non mi piacevano moltissimo... In compenso il Cavoo dei Copper era fantastico e l avro rifatto mille volte xD perde punti perche hanno tolto le bottiglie che adoravo il 4 fa schifo l ho a mala pena finito.... anche se murray versione geisha era fantastico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 non avevo mai notato questa discussione ma mi unisco: sonp un fanatico di sly. il mio preferito è il 2 (dai chi non ha amato la trama della Contessa e i giochi del falegname di Jean Bison, sublimi xD). il 3 ha molte aggiunte veramente interessanti ma i cattivoni non mi piacevano moltissimo... In compenso il Cavoo dei Copper era fantastico e l avro rifatto mille volte xD perde punti perche hanno tolto le bottiglie che adoravo il 4 fa schifo l ho a mala pena finito.... anche se murray versione geisha era fantastico <3 Hhahahahahahhaah Comunque il 4 a me è piaciuto parecchio, anche se i migliori sono il 2 e il 3... Murray Geisha l'ho amato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Hhahahahahahhaah Comunque il 4 a me è piaciuto parecchio, anche se i migliori sono il 2 e il 3... Murray Geisha l'ho amato ♥ a me non piaceva proprio la trama del time travel... cioè bo preferivo quando giravano il mondo ma nella stessa epoca... e poi era diventato tutto troppo complesso sia graficamente che come missione e ha perso molto dello stile sly secondo me... anche se i piani del 4 non erano male anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.