-DarkLugia Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho visto che qualcuno in firma ha "la squadra" con questi Pokèmon ottenibili solo tramite i codici, quindi qualcuno li ha, qualcuno è disposto a scambiarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 mi dispiace ma mi pare che non si possano scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Uff ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 No,infatti non possono essere scambiati perchè bloccati da Nintendo in quanto non ufficialmente rivelati. E comunque ho sentito dire che recentemente hanno tolto i codici per sbloccare Diancie e le megapietre di Latio/as... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 è vero che hanno tolto i codici ma io che li ho todos e tre shiny diancie shiny e non latiasite e latiosite e il floette di AZ ti posso dire che tramite comunicazione a infrarossi li fa scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si,tramite infrarossi funziona,è vero,ma dovete essere uno di fronte all'altro! XD Qualcuno sa perchè li hanno rimossi? E' opera degli sviluppatori dell'AR:powersaves o di qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.