Guest gioshadowhunter Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ciao raga che gioco di pokemon avete???Io Pokemo platino, pokemon soul silver, pokemon nero, pokemon nero 2 e pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Platino, Hearthgold, Bianco (Tutti persi ) Nero, Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 perla,soulsilver,nero,nero 2 e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 platino, soul siver, nero, bianco 2, X Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io ho rubino, smeraldo diamante, platino, soul silver, bianco, nero 2 e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Credo sia la sezione sbagliata xD Comunque ho Soul Silver, Platino, Bianco 2 e Y. Anche se in passato ho avuto Rosso, Giallo, Silver, Cristallo, Zaffiro, Verde Foglia, Perla e Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sposto! BTW, tutti i miei giochi sono sul profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pokèmon Nero e Pokèmon Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 biancoex sul r4 platino perla diamante heardgold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho Blu, Zaffiro, Rosso Fuoco, Smeraldo, Diamante, Platino, Soul Silver, Bianco, Nero 2 e X.Poi vabbé, anche qualche spin off : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Quasi tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Blu, Rosso, Giallo, Oro, Argento, Cristallo, Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Perla, Diamante, HeartGold, SoulSilver, Nero2 e Y Sono quelli che ho, che, a parte 2/3, sono tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io ho:rosso,smeraldo,platino,perla,bianco, x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 oro-RossoFuoco-verdefoglia-zaffiro-smeraldo-perla-soulsilver-bianco-bianco2 (in arrivo nero 2) poi nero etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Rosso, giallo, oro, cristallo, rubino, smeraldo, diamante, platino, heart gold, nero, bianco2 e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Zaffiro, Platino, soul silver, nero, bianco, nero2, bianco2 e Y. Si, ci sono andato giù pesante con la quinta generazione, ma erano a metà prezzo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.