Filippo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 (modificato) Sei pronto a tuffarti nuovamente nella fantastica regione di Sinnoh? Da pochissimi giorni The Pokémon Company International ha rilasciato sull'iTunes Store europeo e statunitense la colonna sonora ufficiale di Pokémon versione Diamante e Perla, con decine di musiche provenienti dal gioco rimasterizzate in digitale e magistralmente riorchestrate.L'Album della colonna sonora, chiamato Pokémon Diamond & Pokémon Pearl: Super Music Collection, contiene 149 brani in altissima qualità , tutti realizzati da Junichi Masuda, GÅ Ichinose, Hitomi Sato e Morikazu Aoki. Tutte le tracce, per più di 2 ore di riproduzione, sono state prese dai videogiochi Pokémon versione Diamante e Perla, usciti in Europa nel lontanto 2007.L'Album, venduto al prezzo di 8,99 €, può essere acquistato o visualizzato sull'iTunes Store cliccando qui.The Pokémon Company promette inoltre ha annunciato che le colonne sonore di Pokémon versione Bianca e Nera e Pokémon versione Bianca 2 e Nera 2 saranno disponibili sull'iTunes Store entro la fine del 2014! Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Katniss e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Direi una buona cosa...Personalmente a me non interessa, ma credo che a molti altri queste colonne sonore interesseranno E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Meravigliose!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 *Sinnoh Intensifies* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Bene! Sono belle le musiche di Sinnoh, vedrò se posso acquistarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mancan solo quelle di Unima ed abbiam completato tutte le OST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Le OST di Sinnoh, aaaaaah *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Feels <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 sinnoh confirmeeeeedscherzo, non vedo l' ora di ascoltarle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Sinnoh, quanti ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Bello, non vedo l'ora di ascoltarmi il Giardinfiorito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ODDIO *W*W*W* mieh, orah. <2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 SINNOOOOH. DEVONO ESSERE MIE. (come le diecimila cosa prima di queste che dovevano essere mie, ma che ancora non ho ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io non lo compro,ho youtube lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Di sicura riempirete i SINNOH CONFIRMED!!!!11111111 :v Adoravo le colonne sonore, quanti ricordi ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ohhhh.. La Mia amata sinnoh, devo averla ma prima....... Sinnoh confirmed!!!11! Non posso resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 *prende fiato* AhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhSINNOH CONFIRMED!!!!! Ok, detto questo, su Youtube si trovano già video presi da dalla raccolta Jap, non vedo perchè spendere 9 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 SINNOOOOH. DEVONO ESSERE MIE. (come le diecimila cosa prima di queste che dovevano essere mie, ma che ancora non ho ) Come Yoshi's New Island? *fugge* Meraviglioso*A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 TRUE LOOOOOOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non cominciate ad agitarvi, non usciranno i remake di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se devo comprarle in digitale preferisco decisamente comprarmi un cd fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 il mio primo gioco Pokemon : Pokemon perla quanti ricordi (,: non sapevo bene come giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 sarebbe bello averle, ma credo che le ascolterò direttamente nei giochi. per essere arrivati alla colonna sonora di 4 gen vuol dire che le precedenti hanno venduto e tanto anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sinnoh *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Probabilmente non la mettero... ma bell'idea comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati