Filippo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 (modificato) È stato finalmente svelato il mistero del nuovo marchio Pokémon registrato mesi fa in Giappone da Nintendo, Gamefreak e Creatures Inc.! Il marchio, chiamato PokéTouch (ãƒã‚±ã‚¿ãƒƒãƒ), venne depositato il 14 novembre 2013 e pubblicato il 12 dicembre 2013, lasciando tra tutti i gli appassionati del mondo Pokémon un velo di mistero.È stato recentemente svelato che il marchio PokéTouch non rappresenta un nuovo gioco Pokémon, bensì un un'applicazione educativa che permette ai ragazzi in crescita di sviluppare al meglio la coordinazione occhio/mano e di migliorare la propria conoscenza dell'alfabeto romano.Acquistabile esclusivamente dagli istituti scolastici giapponesi, l'applicazione è disponibile in tre diversi pacchetti. Il pacchetto contenente un massimo di 50 licenze sarà disponibile al prezzo di 15000 Yen (circa 106 Euro), il pacchetto contenente da 51 a 100 licenze sarà disponibile al prezzo di 24000 Yen (circa 170 Euro) e il pacchetto contenente più di 100 licenze sarà disponibile al prezzo di 36000 Yen (circa 255 Euro).L'applicazione sarà accessibile tramite browser e supportata dai sistemi operativi Windows 8, Android e Apple. Modificato 18 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Concy e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Arriverà prima o poi....arriverà E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non dite che lo volete in Italia plz. E' stata aggiunta una reazione da Artuel, Katniss, fireblast e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non dite che lo volete in Italia plz. Ne facciamo volentieri a meno E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Voglio perdere un'ora di qualsiasi materia ( tranne palestra ) per fare la materia"POKEMON" E' stata aggiunta una reazione da Glaceon 02 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Come avevo già detto, sono contenta per i bambini giapponesi, ma in occidente mi sembra una cosa piuttosto inutile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 AHAHAHAHA, ma è bellissimo!In tutta la mia carriera scolastica, l'unica cosa targata Pokèmon che ho visto è stata la mia vecchia cartellina di Lugia, ed ora in Giappone esce questo. Che mattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non me sarei aspettato. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 spero che sia di aiuto per i bambini giapponesi ma credo che noi ne possiamo fare a meno! (credo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Considerato che quest'applicazione aiuta i bimbi giapponesi a tradurre gli ideogrammi in lettere inglesi direi che non arriverà mai da noi. (E se arrivasse servirebbe all'incontrario nelle scuole dove si impara giapponese ) E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ma ci sarà veramente qualche scuola che lo comprerà ?beh dato che pokémon li è molto diffuso,e l'utilità dell'applicazione io direi che non sarebbe una cosa stupida se in molti la prendessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non credo che agli occidentali serva un'applicazione giapponese, quindi non credete e/o sperate che venga qui in Italia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 È arrivato pokémon typing, so le possibilità non sono nulle...>https://www.youtube.com/watch?v=BV9Dbb3t3og Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Arriverà prima o poi....arriverà Immagina...Non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Figo.Ma di utilità e solo per il jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Che roba ahahah!!Qua non vedremo mai una cosa del genere, e in un certo senso meno male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Possiamo tranquillamente farne a meno ed è un'idea strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Pokémon Typing DS - Touch Screen version Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No, posso capire le lotte.Posso capire gli eventi.Posso capire TUTTO solo giappo.Ma questo, questo..Lo voglio pure io! :c E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ma che schifo é?! O.OI bimbetti giapponesi devono imparare a usare un fottutissimo libro,non sta app di m*rda!Per la coordinazione occhio mano esiste ed. fisica,i Giapponesi di sono dimenticati di sta materia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sto cercando ancora un motivo di esistenza a questo Pokétouch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 già .. per esempio palla avvelenata o palla prigioniera è più utile. senza contare che il karate ( molto utile per le coordinazioni) è casa loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 e meno male che il titolo poketouch non e preso come un gioco di pokemon link alcuni credano fosse stato un nuovo sequel ancor prima di annunciare pokemon link battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Salviamo l'italiano!Diciamo di no al "ma bensì"!!! Senza offesa u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 beh di questa applicazione se ne può fare a meno...anche se mi sarebbe piaciuto imparare l'alfabeto con i pokemonMa che schifo é?! O.OI bimbetti giapponesi devono imparare a usare un fottutissimo libro,non sta app di m*rda!Per la coordinazione occhio mano esiste ed. fisica,i Giapponesi di sono dimenticati di sta materia?1-modera il linguaggio2- cosa credi,che nel mondo esistano solo i libri?ormai ci si sta sempre più avvicinando a libri virtuali che fisici(se ti aggiorni un po' saprai che anche in Italia ci sono scuole che insegnano con i tablet)3-sulla coordinazione sono d'accordo con te U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati