Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte

DeederVel

Post raccomandati

Inviato

Beh sicuramente, però se hai uno smartphone abbastanza potente la regge tranquillamente :)

si ma quello cje dico io è solo il scorrimento dei messaggi..

Inviato

Alloraaa

Chiedo scusa a tutti se non vi ho risposto ma sono fuori casa e ho finito i MB della mia promozione ^^"

Passando ai fatti.

La shoutbox e la IP.Chat non sono disponibili nella versione mobile del forum. Sono disponibili nella versione completa, che però è ovviamente pensata per pc/tablet.

A settembre, quando tutto lo staff sarà  tornato dalle vacanze, analizzeremo con più calma la situazione, valutando la possibilità  di modificare la skin mobile per rendere disponibili per l'appunto la shoutbox e le altre funzioni che ci avete segnalato.

Queste segnalazioni non verranno messe al 100%, ma appunto analizzate, in quanto si tratta di effettuare modifiche (nella maggioranza dei casi) alla struttura della versione mobile del forum.

Vi prometto che faremo il possibile ^^

Love~

DeederVel

:c

icons by Julie

Inviato

Emh... posso sapere se nel caso io cambiassi nick dopo aver fatto il Pokéquiz i pp mi arrivano lo stesso?

Se il nickname che hai inserito è quello che usi anche per fare il login sul forum non ci saranno problemi ^^

icons by Julie

Inviato

Se il nickname che hai inserito è quello che usi anche per fare il login sul forum non ci saranno problemi ^^

No. Ho inserito quello attuale perché non contiene alcun carattere speciale. :c

Inviato

No. Ho inserito quello attuale perché non contiene alcun carattere speciale. :c

Tranquilla, ora so che sei tu ChandlyGhostGirl ^^

icons by Julie

Inviato

Ma la App supporterà  il GDR?

Non nella 5.0 SY che uscirà  il 27 agosto, forse nelle versioni successive ^^

icons by Julie

Inviato

Deeder io ho completato il quiz il 19 sera alle 23 circa, va bene lo stesso vero? :)

ovvio che va bene ^^

la scadenza è il 21 agosto alle 21 ^^

icons by Julie

Inviato

PokéPoints distribuiti!
Gli utenti che non hanno ricevuto PokéPoints sono:

• LightBlade (codice E-********)
  • Flare (codice E-********)
  • ~Chespin~ (codice E-********)

poichè utilizzano lo stesso IP (93.XX.XXX.XXX) e quindi la situazione verrà  analizzata dallo staff per possibile doppio account ^^

L'utente LightBlade ha spiegato la faccenda in privato quindi vengono consegnati pure ai tre ^^

E' tutto!

icons by Julie

Inviato

PokéPoints distribuiti!

Gli utenti che non hanno ricevuto PokéPoints sono:

• LightBlade (codice E-K8E2O5H3)

Flare (codice E-3U8W6C4E)

~Chespin~ (codice E-8Z9M5W7L)

poichè utilizzano lo stesso IP (93.36.1XX.1XX) e quindi la situazione verrà  analizzata dallo staff per possibile doppio account ^^

Inoltre anche l'utente Lilon (codice E-D9U4T4V2) non riceve PP perchè la sua situazione avvertimenti non gli permette l'assegnazione di PP mediante le iniziative (ma tanto lo sa già  lol)~

E' tutto!

mi hanno abbassato il warn, ora posso riceverne D:

Inviato

mi hanno abbassato il warn, ora posso riceverne D:

Pardon, errore mio allora ♥ Te li consegno subito ^^

icons by Julie

Inviato

Essendo Gold User non avrei dovuto ricevere 10 PP invece di 5?

No, per ora punteggio normale. Stiamo valutando una riorganizzazione del sistema dei turni ^3^

Il pokéquiz dell'App continua ancora?

E' aperto il mese di gioco numero 5?

No, il Mese 5 comincierà  il 27 agosto con la nuova 5.0 SY ^^

icons by Julie

Inviato

Quando posso fare il pokequiz?Se lo faccio ora ricevo i 5 pp?

No, non ne riceverai in quanto il mese 5 inizia il 27 agosto e il mese 4 è finito il 21 agosto ^^

icons by Julie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...