Cristian89 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Beh sicuramente, però se hai uno smartphone abbastanza potente la regge tranquillamente si ma quello cje dico io è solo il scorrimento dei messaggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 AlloraaaChiedo scusa a tutti se non vi ho risposto ma sono fuori casa e ho finito i MB della mia promozione ^^"Passando ai fatti.La shoutbox e la IP.Chat non sono disponibili nella versione mobile del forum. Sono disponibili nella versione completa, che però è ovviamente pensata per pc/tablet.A settembre, quando tutto lo staff sarà tornato dalle vacanze, analizzeremo con più calma la situazione, valutando la possibilità di modificare la skin mobile per rendere disponibili per l'appunto la shoutbox e le altre funzioni che ci avete segnalato.Queste segnalazioni non verranno messe al 100%, ma appunto analizzate, in quanto si tratta di effettuare modifiche (nella maggioranza dei casi) alla struttura della versione mobile del forum.Vi prometto che faremo il possibile Love~DeederVel icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Emh... posso sapere se nel caso io cambiassi nick dopo aver fatto il Pokéquiz i pp mi arrivano lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Emh... posso sapere se nel caso io cambiassi nick dopo aver fatto il Pokéquiz i pp mi arrivano lo stesso? Se il nickname che hai inserito è quello che usi anche per fare il login sul forum non ci saranno problemi icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se il nickname che hai inserito è quello che usi anche per fare il login sul forum non ci saranno problemi No. Ho inserito quello attuale perché non contiene alcun carattere speciale. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No. Ho inserito quello attuale perché non contiene alcun carattere speciale. :c Tranquilla, ora so che sei tu ChandlyGhostGirl icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tranquilla, ora so che sei tu ChandlyGhostGirl Ok va bene grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma i pp quando arrivano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma i pp quando arrivano :/ La data fissata non è il 20 scusa? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 La data fissata non è il 20 scusa? °-° io come tutti li ho sempre ricevuti il 14..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 io come tutti li ho sempre ricevuti il 14..... questo mese, come quello scorso, arrivano il 21 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma la App supporterà il GDR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma la App supporterà il GDR? Penso di si(Se si può usare sul 3DS tutto è possibile XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma la App supporterà il GDR? Non nella 5.0 SY che uscirà il 27 agosto, forse nelle versioni successive icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Deeder io ho completato il quiz il 19 sera alle 23 circa, va bene lo stesso vero? ovvio che va bene la scadenza è il 21 agosto alle 21 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il gdr a me lo sopporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 PokéPoints distribuiti!Gli utenti che non hanno ricevuto PokéPoints sono:LightBlade (codice E-********)Flare (codice E-********)~Chespin~ (codice E-********)poichè utilizzano lo stesso IP (93.XX.XXX.XXX) e quindi la situazione verrà analizzata dallo staff per possibile doppio account L'utente LightBlade ha spiegato la faccenda in privato quindi vengono consegnati pure ai tre E' tutto! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 PokéPoints distribuiti! Gli utenti che non hanno ricevuto PokéPoints sono: LightBlade (codice E-K8E2O5H3) Flare (codice E-3U8W6C4E) ~Chespin~ (codice E-8Z9M5W7L) poichè utilizzano lo stesso IP (93.36.1XX.1XX) e quindi la situazione verrà analizzata dallo staff per possibile doppio account Inoltre anche l'utente Lilon (codice E-D9U4T4V2) non riceve PP perchè la sua situazione avvertimenti non gli permette l'assegnazione di PP mediante le iniziative (ma tanto lo sa già lol)~ E' tutto! mi hanno abbassato il warn, ora posso riceverne D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 mi hanno abbassato il warn, ora posso riceverne D: Pardon, errore mio allora ♥ Te li consegno subito icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Essendo Gold User non avrei dovuto ricevere 10 PP invece di 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Il pokéquiz dell'App continua ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 E' aperto il mese di gioco numero 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Essendo Gold User non avrei dovuto ricevere 10 PP invece di 5? No, per ora punteggio normale. Stiamo valutando una riorganizzazione del sistema dei turni ^3^ Il pokéquiz dell'App continua ancora? E' aperto il mese di gioco numero 5? No, il Mese 5 comincierà il 27 agosto con la nuova 5.0 SY icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quando posso fare il pokequiz?Se lo faccio ora ricevo i 5 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quando posso fare il pokequiz?Se lo faccio ora ricevo i 5 pp? No, non ne riceverai in quanto il mese 5 inizia il 27 agosto e il mese 4 è finito il 21 agosto icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.