Lilon Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 È un problema mio o non è ancora disponibile il nuovo quiz? Se è la seconda risposta, si sa quando verrà rilasciato? no non è disponibile ancora. Non lo so, DeederVel dice di avere problemi perciò è ritardata l'uscita ma non è ancora fissata :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no non è disponibile ancora. Non lo so, DeederVel dice di avere problemi perciò è ritardata l'uscita ma non è ancora fissata :S Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 salve ho provato a rispondere alla domanda 26 del quiz, quella in cui chiede le mosse usate dal dragonair di sandra nel manga e ho messo le risposte in questi modi:-avvolgibotta, dragospiro e iper raggio-avvolgibotta, dragospiro e iperraggio-avvolgibotta e dragospiro e iper raggio-avvolgibotta e dragospiro e iperraggio-avvolgibotta dragospiro e iper raggio-avvolgibotta dragospiro e iperraggio non l'ha accettata in nessun modo... come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma il nuovo quiz è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma il nuovo quiz è disponibile? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ANNUNCIO IMPORTANTE Come sapete non ho ancora indetto il nuovo turno di gioco.Questo perchè sono in programma delle novità e per questo motivo, insieme a @Manuel abbiamo deciso disospendere il PokéQuiz: RUSH dell'app a tempo indeterminato per prepararci meglio icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ANNUNCIO IMPORTANTE Come sapete non ho ancora indetto il nuovo turno di gioco. Questo perchè sono in programma delle novità e per questo motivo, insieme a @Manuel abbiamo deciso di sospendere il PokéQuiz: RUSH dell'app a tempo indeterminato per prepararci meglio ma che uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Boh volevo dire che nell'ultima versione dell'app spesso usando i tasti "vai alla prima/ultima pagina" il programma crasha brutalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 stavo facendo il quiz,quindi ora non lo posso più fare? btw non so se lo avevo già scritto ma lo richiedo:Ho un galaxy mega 6.3 android 4.2, ho scaricar l'app di PM, funziona tutto correttamente tranne la visualizzazione del forum che invece di essere in versione mobile è completa, se provo a fare "utilizza versione mobile" in basso alla pagina non succede niente. Ho disinstallato e reinstallato tutto ma niente: cosa devo fare? la pagina delle news invece è normale. edit: ho risolto, bisogna fare "cambia aspetto"--> IP BOARD mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Boh volevo dire che nell'ultima versione dell'app spesso usando i tasti "vai alla prima/ultima pagina" il programma crasha brutalmente Durante il caricamento delle pagine non funziona, essendo una funzionalità che ho inserito all'ultimo purtroppo ho dimenticato di testarla bene Fixerò direttamente nella prossima versione stavo facendo il quiz,quindi ora non lo posso più fare? Lo puoi ancora fare, giusto per divertirti, ma NON è più valido per ottenere PokéPoints Mi scuso già da ora se vi facciamo attendere tanto per gli aggiornamenti, ma vogliamo presentarci al meglio questa (si spera) estate con molte novità in tutti i settori di questo progetto, realizzandole al meglio per darvi un esperienza di navigazione sempre più efficace e sempre nuova Per il 18 aprile (data molto importante per me) dovrei comunque rilasciare un aggiornamento per Android (5.6) per appunto fixare vari piccoli (ma a volte fastidiosi) bug della 5.5 e se si riesce anche qualcosina di più Stay tuned icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ANNUNCIO DISPONIBILE NUOVA VERSIONE5.6 ICE PRINCESS Dettagli QUI icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma perché l'app per ios è stata bloccata?Daremmo annunci a riguardo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho fatto il pokéquiz e quando l'ho finito ha detto: la versione 5 è scaduta.Significa che non riceverò 5 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho fatto il pokéquiz e quando l'ho finito ha detto: la versione 5 è scaduta.Significa che non riceverò 5 PP?Esattamente.Come scritto qualche post fa il PokèQuiz è disattivato a tempo indeterminato icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao, oggi ho acquistato il Nexus 5.Mi sapreste dire il perché non trovo l'app di PM nel playstore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao, oggi ho acquistato il Nexus 5. Mi sapreste dire il perché non trovo l'app di PM nel playstore? Io lo trovo tranquillamente!! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io lo trovo tranquillamente!! ò.ò Hai il Nexus 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Hai il Nexus 5? Sì !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sì !! Strano o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Hai provato a vedere se il tuo Playstore necessita di un aggiornamento? :OHo appena efftuttuato una nuova ricerca e non la trovo più nemmeno io O_O loool fino l'altro ieri l'ho scaricata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Grazie mille Gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Grazie mille Gentilissimo! Ho provato a cercare dall'xperia z, e non la trovo manco io. Mboh, probabilmente l'avranno tolta per fare qualcosa, non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho provato a cercare dall'xperia z, e non la trovo manco io. Mboh, probabilmente l'avranno tolta per fare qualcosa, non so. Han risposto sopra Poi ti linko la discussione in cui han detto che l'han tolta dal playstore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 AVVISO IMPORTANTE RIMOZIONE APP e SUPPORTO Per info CLICCA QUI icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 io che ce l'ho nessun problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.