Vai al commento

cerco pokemon leggendari a basso prezzo


Beceppece

Post raccomandati

Per sapere quale sia il tuo codice amico vai sulla faccina arncione dello schermo iniziale del 3ds, lì ti viene fuori un rettangolo con su scritto il tuo codice. Puoi fare "aggiungi amici" collegato ad internet per inserire il codice di un'altra persona. Se lui fa lo stesso allora diventate amici. Ogni giocatore può andare nella sua zona safari e visitare i safari dei suoi amici, lì scopri che pokemon hanno i tuoi amici.


Dimmi la natura dell'yveltal e vedo se potrebbe essere interessante...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l ho expato a caso comunque mi dice:


il potenziale di questo pokemon è eccellentee il mio giudizio è inappellabile


il suo punto forte sono i ps e anche la sua difesa non è male e anche la sua difesa speciale non è male


in base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore


quindi quanti evs e ivs ha??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di shyni non ne ho comunque offro altri pokemon come tornadus,ampharos,charmander o evoluzioni,bulbasaur o evoluzioni,squirtle o evoluzioni,gabite,dragonair,fennekin o evoluzioni,frokie o evoluzioni,chespin o evoluzioni,ariados,ralts o evoluzioni,pupitar,leavanny,cyndaquil o evoluzioni,oshawot o evoluzioni   ECC....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per i leggendari per pokemon kalos che non ho per il pokedex


io dico il numero del pokemon nel pokedex

kalos centrale:24,25,28,31,33,48,53,54,61,95,102,108,110,111,112,113,116,120,122,131,135,142

se shyni meglio comunque non mi inporta se shyni o no 

metodo scambio gts i dettagli del pokemon dello scambio per restringere la ricerca e far si che lo scambio avvenga correttamente saranno dati via messaggio privato 


all inizio ho messo i leggendari ma nessuno li scambia per pokemon normali

il mio problema è stata la connessione a internet,se l avessi avuta prima avrei anchio tutti gli eventi che avete voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...