Vai al commento

Importante anche x i mod


pasqubomber

Post raccomandati

Gli hai dato un feed negativo? Quella è la prima cosa da fare in caso di scambio negativo/truffa.


Aprire un topic comunque non serve a molto, altrimenti sai quanti topic dovrebbero essere aperti per tutti gli utenti disonesti che ci sono e che ci sono stati? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok l'ho segnalato... Comunque praticamente doveva darmi un mew shiny e un forfrou shiny x quattro dei miei shiny kalos born .... Ok io gliene di 1 e lui mi da mew poi gli ho dato altri 2 e lui due comuni magikarp... Io 4 io gli mostro l'ultimo shiny kalos born che gli dovevo dare e lui un altro magikarp .... Allora gli dico guarda che mi devi dare forfrou e lui si è disconnesso mi ha scritto vado a prenderlo e nn ha ne risposto alle richieste di scambio su pss ne ai messaggi del forum .....

Questo da due ore... E anche ora che è connesso non risponde ne ai messaggi ne su pss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Via via, comuni mortali è un parolone xD Mica lo usano dei prescelti xD Vabbhe, comunque sia, anche Furfrou aveva il suo valore, è pur sempre uno shiny, anche quello non è comunissimo. Non tutti riescono a trovare uno shiny con uno schiocco di dita. Lui ha dovuto dar via shiny per cosa? Solo per un Mew e dei Magikarp. A me darebbe non fastidio, di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma se l'è cercata, se prometti una cosa non è che rifili 4 Pokémon inutili (più uno raro, che fortuna...) e poi sparisci. O hai ciò che prometti, o non lo hai, semplice. Se qualcuno ha colpa, è solo di chi ha promesso cose che non ha.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...