pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non scambiate con keldeoleggendary ruba solo i pokemon so che è la sezione sbagliata a ma mi girano troppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gli hai dato un feed negativo? Quella è la prima cosa da fare in caso di scambio negativo/truffa.Aprire un topic comunque non serve a molto, altrimenti sai quanti topic dovrebbero essere aperti per tutti gli utenti disonesti che ci sono e che ci sono stati? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 No xk non trovo il link dove lo prendo ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Devi andare nel suo profilo e cliccare sul bottoncino "Lascia un feedback", lì poi è facilissimo. Alla prima opzione selezioni "Scambio", poi -1, metti il link della discussione relativa e specifichi le tue ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sisi lo so ma il link da i serre dove lo prendo Inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dalla discussione in cui avete deciso di fare lo scambio, se è questo quello che chiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 è il titolo del topic in cui tu o lui offrite e\o cercate, nel quale poi è accaduto il "fattaccio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 E lo so ma dal telefono non riesco a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Se ne hai la possibilità potresti visualizzare il forum in modalità completa, sul browser del telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 1)vorrei sapere cosa ti ha rubato 2)vorrei sapere come è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vai nel suo profilo e clicca "Lascia un feed" e metti quello negativo, come ti ha suggerito Giuls :o In caso manda un mp ad un mod per specificare quello che ha fatto. (Non a me, perché in questi giorni non ci sono e non posso risolvere la questione :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok l'ho segnalato... Comunque praticamente doveva darmi un mew shiny e un forfrou shiny x quattro dei miei shiny kalos born .... Ok io gliene di 1 e lui mi da mew poi gli ho dato altri 2 e lui due comuni magikarp... Io 4 io gli mostro l'ultimo shiny kalos born che gli dovevo dare e lui un altro magikarp .... Allora gli dico guarda che mi devi dare forfrou e lui si è disconnesso mi ha scritto vado a prenderlo e nn ha ne risposto alle richieste di scambio su pss ne ai messaggi del forum ..... Questo da due ore... E anche ora che è connesso non risponde ne ai messaggi ne su pss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Capito Mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 No, cioè, questo per fregarti ti manda mew e non ti manda un frofrou? ...un genio, non c'è che dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sì, gl'ha mandato un Mew, però non ha rispettato i patti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 No lui mi ha dato mew ... E doveva darmi forfrou poi Segnatevi il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sì, gl'ha mandato un Mew, però non ha rispettato i patti ma appunto, il cane al massimo lo riottiene, mew è un pò più raruccio... mah, che gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Oddio, Mew basta anche prenderlo dal Pokecheck volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 chi lo usa si... ma i comuni mortali no... vabbè, termino qui le mie constatazioni per non far perdere di importanza il topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Via via, comuni mortali è un parolone xD Mica lo usano dei prescelti xD Vabbhe, comunque sia, anche Furfrou aveva il suo valore, è pur sempre uno shiny, anche quello non è comunissimo. Non tutti riescono a trovare uno shiny con uno schiocco di dita. Lui ha dovuto dar via shiny per cosa? Solo per un Mew e dei Magikarp. A me darebbe non fastidio, di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Infatti sono infuriato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ci ha guadagnato un mew, intanto... e questo tipo ci ha rimesso di reputazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sì, ma se l'è cercata, se prometti una cosa non è che rifili 4 Pokémon inutili (più uno raro, che fortuna...) e poi sparisci. O hai ciò che prometti, o non lo hai, semplice. Se qualcuno ha colpa, è solo di chi ha promesso cose che non ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si infatti ... Adesso voglio vedere chi scambierà con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.