Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 chi di voi Duella su DN?Io mi sono iscritto pochi giorni fa.E ho pensato di mettere i nostri nick per fare partite o tornei.Io li mi chiamo Kyurem1997 e voi?Kyurem bianco - Kyurem1997Mars-99 - Bibib07Cottone - Didi98inuyasha - InuAwayVinz - LordVinzSe ci fosse già il topic questo chiudetelo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non mi ricordo bene perchè duello sempre su ygopro ma dovrei chiamarmi Bibib07. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Un tempo ci giocavo. Nick: Didi98Ma gioco a DevPro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ora uso devpro,comunque zero-max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Preferisco devpro, ma dati i frequenti lag del mio pc gioco un po di piu a dnInuAway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Perdonate la mia ignoranza,ma cos'è sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Perdonate la mia ignoranza,ma cos'è sta roba? e un sito dove puoi duellare a Ygo online. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 io sono LordVinz :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 io mi chiamo beceppece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 come faccio a iniziare a duellaresu duelig network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 chi a voglia di duellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 topic vecchio, ma mi aggiungo... mi sono iscritto da poco e uso il nick Raik3n. Se qualcuno volesse una sfida mi contatti (e magari potrebbe spiegarmi un paio di cose lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io sono Stitch998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ora uso devpro,comunque zero-max devpro è meglio di ygpro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.