Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

REGALO 6 POKEMON SHINY CON IV PERFETTI A CHI...

Post raccomandati

Inviato

Il titolo dice tutto. Ho un sacco di pokemon da RNG breeddati sulle precedenti generazioni, tutti shiny, tutti con iv perfetti: NE REGALO 6 A SCELTA A CHI MI AIUTA QUI

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51577-trasferirearceus-con-la-banca-pokemon/

c'è un modo per risolvere il problema. Chi me lo trova vince il premio e se l'aiuto me lo danno due persone do 6 pokemon ad entrambi, quindi non fate i timidi e buona fortuna

Inviato

a me nn interessano i tuoi poke ma volevo risolvere il problema se nn ho capito male:

arceus 1 -> evento Minchina

arceus 2 -> flauto cielo

arceus 3 -> sempre flauto cielo

arceus 4 e 5 -> cloni del 3?

dimmi se è tutto giusto cosi capisco qual è il problema: l unica cosa certa è che gli arceus ottenuti dal flauto cielo sono cheat perchè p un evento mai rilasciato nemmeno in jap.

Inviato

Ultra, ho n charizard, ma volendo cerco

Elite four, si quello che hai riassunto è corretto e tutto mi farebbe dire che la tua conclusione è giusta, ma c'è un partiolare: il numero 5 passa, il 3, che sarebbe l'originale da cui è stato clonato il 5 no. il 4, che è sempre un altro clone del 3 anche lui non passa

il 5 ha qualcosa che gli permette di passare. ho provato a prendere il 2 e a dargli lo stesso set e lo stesso livello ma non passa. altre idee?

Inviato

Ultra, ho n charizard, ma volendo cerco

Elite four, si quello che hai riassunto è corretto e tutto mi farebbe dire che la tua conclusione è giusta, ma c'è un partiolare: il numero 5 passa, il 3, che sarebbe l'originale da cui è stato clonato il 5 no. il 4, che è sempre un altro clone del 3 anche lui non passa

il 5 ha qualcosa che gli permette di passare. ho provato a prendere il 2 e a dargli lo stesso set e lo stesso livello ma non passa. altre idee?

mmmmmm  sul fatto del flauto cielo sono sicurissimo, dovrei vederli... nn è che riesci a caricarli sul pokecheck?

Inviato

mmmmmm  sul fatto del flauto cielo sono sicurissimo, dovrei vederli... nn è che riesci a caricarli sul pokecheck?

io sono rimasto un po' all'antica: ero molto bravo sulla quarta generazione, la quint ho potuto giocarla molto poco e non so nemmeno usarlo il pokechek

comuqnue posso darti tutte le informazioni che vuoi sapere, prova a chiedee quello che ti serve, che se riesco a darti l'informazione che ti serve per capire sono ben contento

anche io ho letto dappertutto la faccenda del flauto, eppure un arceus è passato

Inviato

L'1 passa perché è evento

Il 2 non passa perché col flauto cielo cioè codici cioè non legit xD

Il 3 come il 2

Il 4 anche

Il 5 non ho capito perché passi mentre 3 e 4 no, perché se hai detto che sono cloni dovrebbero passare tutti o nessuno.. Forse perché è al livello 100 ma hai detto che anche il 4 al livello 100 non passa.. Quindi non so.. Sei sicuro che siano cloni 3-4 e 5?

Inviato

io sono rimasto un po' all'antica: ero molto bravo sulla quarta generazione, la quint ho potuto giocarla molto poco e non so nemmeno usarlo il pokechek

comuqnue posso darti tutte le informazioni che vuoi sapere, prova a chiedee quello che ti serve, che se riesco a darti l'informazione che ti serve per capire sono ben contento

anche io ho letto dappertutto la faccenda del flauto, eppure un arceus è passato

probabilmente è una questione di pid allora perche altrimenti nn si spiegherebbe. bo se gli avessi sotto mano magari potrei venirne fuori ma mi sembra assurdo!

Inviato

L'1 passa perché è evento

Il 2 non passa perché col flauto cielo cioè codici cioè non legit xD

Il 3 come il 2

Il 4 anche

Il 5 non ho capito perché passi mentre 3 e 4 no, perché se hai detto che sono cloni dovrebbero passare tutti o nessuno.. Forse perché è al livello 100 ma hai detto che anche il 4 al livello 100 non passa.. Quindi non so.. Sei sicuro che siano cloni 3-4 e 5?

ferma un attimo:

l'1 è a livello 100 ma UT

il 2 è a livello 80 UT deciso all 31 in premier ball

il 3 è anche lui a livello 80 UT come il secondo, ma con caratteristiche diverse, catturato con vecchio metodo

il 4 è un clone del 3 allenato fino al 90

il 5 è un clone del 3 allenato fino al 100

Inviato

ferma un attimo:

l'1 è a livello 100 ma UT

il 2 è a livello 80 UT deciso all 31 in premier ball

il 3 è anche lui a livello 80 UT come il secondo, ma con caratteristiche diverse, catturato con vecchio metodo

il 4 è un clone del 3 allenato fino al 90

il 5 è un clone del 3 allenato fino al 100

ma il 3 è stato preso con l evento flauto cielo?

Inviato