Lele Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ciao a tutti!! cerco disperatamente un eevee o evo con rintoccasana e granvoce. qualcuno mi può essere d'aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 sono mosse uovo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi pare siano mosse che Eevee può apprendere tramite l'Esperto mosse, nella quinta gen. Mi pare eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ah, ok, se erano mosse uovo glielo procuravo io, ma se le impara solo su b\w allora no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 eevee può imparare rintoccasana in pokemon heart gold e soul silver al prezzo di 48 pl.. mi servirebbe qualcuno che abbia già fatto quest'impresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho controllato, le impara davvero dall'Esperto mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 io lo ho... cosa offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 posso farti pokemon 5 iv sul momento se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.