Vai al commento

Quanto spesso vi lavate i denti?

71 utenti hanno votato

1. 1. Quanto spesso vi lavate i denti ?

• 3 volte al giorno
    • 2 volte al giorno
    • 1 volta al giorno
    • A giorni alterni
    • 1 volta alla settimana
    • Altro

Post raccomandati

Inviato

Io 1 volta al giorno.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Una volta al giorno, prima di andare a dormire xD

Inviato

Se è una discussione seria rispondo. lòl

Li lavo ovviamente dopo ogni pasto. Dopo colazione > Non voglio andare a scuola con l'alito che puzza. Dopo pranzo > Se pranzo a casa. Prima di andare a dormire o dopo cena > Nel caso uscissi la sera. La pulizia dei denti è importante. Oltre allo spazzolino uso anche colluttorio e filo interdentale.

Inviato

Tre volte al giorno. Dopo ogni pasto principale quando posso. Se la sera esco, a volte me li lavo prima di uscire e anche quando rientro.

Sono maniacale quando si parla di denti.

Inviato

2 volte al giorno, mattina e sera (anche se si dovrebbero ri-lavare anche dopo pranzo). Se non ho tempo, prendo un chewing-gum alla menta in sostituzione al dentifricio!

Inviato

Generalmente la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a letto, inoltre cerco di lavarli dopo ogni pasto :)

Inviato

Due volte al giorno: colazione e pranzo c:. Tre volte, se la sera esco con amici/famiglia, sopratutto in vacanza c:.

Inviato

Ogni volta che un qualunque cibo tocca la mia bocca.
All'inizio me ne fregavo, ma quando al primo controllo dentistico (fatto solo alcuni anni fa) il dentista mi trova 8 carie insieme e me le ottura tutte, chissà  perchè mi è venuta voglia di lavarmeli come un dannato ogni volta dopo i pasti  :fg:

Inviato

2 volte al giorno, ovvero dopo pranzo e prima di andare a letto. Se mi capita e non mi sta a fatica però, me li lavo anche la mattina dopo colazione :3

Inviato

La mattina prima di andare a scuola

Dopo pranzo

Se esco me li rilavo

La sera prima di dormire

In poche parole 3-4 volte al giorno

Inviato

Una o due volte al giorno, la mattina sempre, la sera solo se non me ne dimentico xD

Inviato

Una volta al giorno. Prima di andare a dormire.

Immagino che fiatella la mattina.

Btw, 3 volte al giorno, dopo i pasti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...