Dragopika22 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io 1 volta al giorno. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 MAI lavati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Una volta al giorno, prima di andare a dormire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 2 al day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 2 al giorno :3 Dopo la colazione e prima di andare a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Quindi non li lavo solo io prima di andare a dormire LOL 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se è una discussione seria rispondo. lòl Li lavo ovviamente dopo ogni pasto. Dopo colazione > Non voglio andare a scuola con l'alito che puzza. Dopo pranzo > Se pranzo a casa. Prima di andare a dormire o dopo cena > Nel caso uscissi la sera. La pulizia dei denti è importante. Oltre allo spazzolino uso anche colluttorio e filo interdentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Tre volte al giorno. Dopo ogni pasto principale quando posso. Se la sera esco, a volte me li lavo prima di uscire e anche quando rientro. Sono maniacale quando si parla di denti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mattina-Sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 2 volte al giorno, mattina e sera (anche se si dovrebbero ri-lavare anche dopo pranzo). Se non ho tempo, prendo un chewing-gum alla menta in sostituzione al dentifricio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Generalmente la mattina prima di uscire e la sera prima di andare a letto, inoltre cerco di lavarli dopo ogni pasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 I MIEI DENTI BRILLANO DI LUCE PROPRIA dopo i pasti/prima di andare a dormire (3 volte al giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Due volte al giorno: dopo colazione e dopo cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 confesso,quasi mai ma non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Due volte al giorno: colazione e pranzo c:. Tre volte, se la sera esco con amici/famiglia, sopratutto in vacanza c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 1 volta al giorno la mattina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninetales Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Solo prima di andare a dormire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ogni volta che un qualunque cibo tocca la mia bocca.All'inizio me ne fregavo, ma quando al primo controllo dentistico (fatto solo alcuni anni fa) il dentista mi trova 8 carie insieme e me le ottura tutte, chissà perchè mi è venuta voglia di lavarmeli come un dannato ogni volta dopo i pasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 2 volte al giorno, ovvero dopo pranzo e prima di andare a letto. Se mi capita e non mi sta a fatica però, me li lavo anche la mattina dopo colazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 3 volte: dopo cena, dopo colazione, e dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La mattina prima di andare a scuolaDopo pranzoSe esco me li rilavoLa sera prima di dormireIn poche parole 3-4 volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Una o due volte al giorno, la mattina sempre, la sera solo se non me ne dimentico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Una volta al giorno. Prima di andare a dormire. Immagino che fiatella la mattina. Btw, 3 volte al giorno, dopo i pasti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 2/3 volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ogni volta che esco o mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.