Man_Du Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao a tutti,sto avendo dei problemi nell'insegnare Dragobolide a Latios. L'insegnamosse mi dice: "Mi spiace... Tecnicamente potrei insegnare la mossa al tuo Pokémon... ma non ti è ancora abbastanza affezionato, quindi non posso farlo"Il livello d'amicizia credo sia al massimo, perché ha con se Calmanella e ho fatto 6 minuti di giro intorno a Luminopoli con il potere amicizia attivo.Mentre il livello d'amicizia nel Pokèio&te è a 2 cuori.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Il livello di amicizia nel Poké Io&Te non c'entra nulla con l'amicizia "reale", evidentemente 6 minuti non sono abbastanza, prova a camminare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Il livello di amicizia nel Poké Io&Te non c'entra nulla con l'amicizia "reale", evidentemente 6 minuti non sono abbastanza, prova a camminare di più.Lo so, ma pensavo che il livello di amicizia richiesto dall'insegnamosse fosse legata al Pokè io&te (come nel caso di Sylveon) Alla città con la palestra folletto(non ricordo il nome)c'è un giudice che ti dice quanto siete amici, controlla dovrebbe essere nella seconda casa a sinistra della palestraSono andato al Pokèmon Fan Club e ha confermato che il livello di amicizia con il mio Pokèmon è al massimo, tant'è che mi ha regalato un fiocco commemorativo in merito.Il problema persiste. Non riesco ad insegnare Dragobolide a Latios... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Per Sylveon è un caso diverso, sono due tipi di amicizia distinti e separati. Se fossero uguali, Espeon, Umbreon e altri Pokémon che si evolvono per amicizia dovrebbero evolversi con un certo numero di cuori, invece no, non servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Per Sylveon è un caso diverso, sono due tipi di amicizia distinti e separati. Se fossero uguali, Espeon, Umbreon e altri Pokémon che si evolvono per amicizia dovrebbero evolversi con un certo numero di cuori, invece no, non servono. Ti ripeto: so di come funzionano le amicizie in Pokèmon X. Però, visto che Latios è al massimo dell'amicizia e non impara Dragobolide ugualmente, ho pensato centrasse qualcosa il Pokè io&te. Le sto provando tutte ma non c'è verso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io continuerei a camminare di più, sarà che ce l'ha al massimo, ma 6 minuti mi paiono pochi :/ Quando volevo far evolvere Eevee in Umbreon, ci misi di più per farlo evolvere, e aveva la Calmanella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io continuerei a camminare di più, sarà che ce l'ha al massimo, ma 6 minuti mi paiono pochi :/ Quando volevo far evolvere Eevee in Umbreon, ci misi di più per farlo evolvere, e aveva la Calmanella Ma l'amicizia è al massimo! Mi ha dato un fiocco commemorativo per questo! E' inutile che continuo a camminarci, ho raggiunto il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sì ho capito che è al massimo eh, sta' calmo xD Non so che dirti, al posto tuo continuerei a camminare, ma se non vuoi, non ho altro da consigliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sì ho capito che è al massimo eh, sta' calmo xD Non so che dirti, al posto tuo continuerei a camminare, ma se non vuoi, non ho altro da consigliartiNon è che non voglio, è che lo sto facendo da 20 minuti ormai! PS: Non so come fate a pensare che una persona si agiti solamente dalla scrittura. In realtà ero calmissimo mentre scrivevo... Sì ho capito che è al massimo eh, sta' calmo xD Non so che dirti, al posto tuo continuerei a camminare, ma se non vuoi, non ho altro da consigliartiSanta Giuls92! Dopo 20 minuti di camminata, sono finalmente riuscito ad imparare Dragobolide a Latios! Avevi ragione! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vedi? xD Te l'avevo detto io che dovevi camminare di più :3P.s. Pensavo ti fossi spazientito dopo che ti continuavo a dire di camminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Il fiocco commemorativo ti viene dato per un livello di amicizia sufficiente per l'evoluzione tramite amicizia, ma non è il massimo ottenibile.Il metodo perfetto per essere certi che l'amicizia è al massimo è dargli una bacca che riduce le evs in una statistica che non ha evs, ed aumenta l'amicizia. Se l'amicizia è veramente al massimo dirà "non avrà alcun effetto", altrimenti dirà "*nome pokémon* è più amichevole! *nome statistica* non può essere ridotta!". Come avrai notato ci vuole veramente MOLTO per massimizzare l'amicizia XD Io di solito metto una molletta su un tasto direzionale, vado in centro a luminopoli e torno sul 3DS dopo un bel po' x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.