DeviliveD Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ciao a tutti! come da titolo cerco sfidanti per lotte 6vs6 visto che mi sono rotto le scatole della gente in 3vs3 che quando perde si disconnette...gioco generalmente la sera! aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ciao a tutti! come da titolo cerco sfidanti per lotte 6vs6 visto che mi sono rotto le scatole della gente che quando perde si disconnette... gioco generalmente la sera! aggiungetemi Ciao, ti ho aggiunto io! Il codice è di fianco! :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Anche io gioco praticamente solo la sera, e anche io mi sono rotto le scatole di quelli che si disconnettono! Non sono ancora riuscito a provare per bene la mia squadra, quindi più tardi ti aggiungo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ci sono anchio, accetto inviti anche a lotte in multiplo. Se mi aggiungete mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 grazie! ora vi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fe097 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ma è meglio se la gente si disconnette, se per un buon motivo, (magari gli hai demolito la squadra ed è impossibile per lui recuperare) perchè 1) ti fa risparmiare il tempo, magari per un'altra lotta, 2) lo puoi insultare come pochi xDcmq ti agggiungoP.S non quitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ok, ricambio.. comunque già le lotte 3vs3 durano poco, in più se la gente si disconnette perchè gli va ko il primo pokemon stiamo freschi! ultimamente fanno tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.