Vai al commento

Nuova mappa di Pokemon x2 e y2

Guest -Figolol-

Post raccomandati

Guest -Figolol-

Ok ok sono un po fissato con i sequel però...

secondo voi come sarà  la mappa di Pokèmon Z?

O X2 e Y2? 

Secondo me avrà  solo una citta a sud-est di luminopoli che viene collegata a luminopoli da un percorso che va in quella città  e arriva nella grotta di Petroglifari(nn ricordo come si chiama,quella col sentiero che bisogna usare Ryhorn)

(se è un concetto difficile disegnate le modifiche:prendete paint,che è gia installato nel pc automaticamente,fate copia immagine,da internet sulla mappa di kalos e fate i vostri cambiamenti secondo voi con:

Blu:mare

Marrone:Grotta

Pallino e Riga:percorso(pallino=città ;riga=percorso ma la riga deve collegare due cose))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguiti(o seguito?) e Hoenn arriveranno,ci vuole solo PAZIENZA.Quest'anno non avremo probabilmente niente(dopo ogni gioco principale c'è sempre stato un anno di pausa-a meno che io non mi sbagli),ma prima della 7^ generazione li avremo sicuramente nel 2015/2016.

Link al commento

No, nuovi pokemon ci sono solo nelle nuove generazioni, non sul terzo titolo, avremo solo nuove forme/ME, se faranno Z avrà  una forma tipo Giratina con Platino, se faranno X2/XZ o Y2/YZ allora ci sarà  la Zygardite X e la Zygardite Y in quanto probabilmente avremo le ME della 6° (non le hanno messe su X e Y xke appena introdotti i pokemon di 6°) e magari anche le ME di quelli di 5° che si ostinano ancora a voler mantenere separati dalle altre generazioni -.- per quanto riguarda i remake, dubito li faranno, hanno fatto di 1° e 2° per la difficoltà  di ottenere una grande quantità  di pokemon e l'incompatibilità  di questi giochi con quelli nuovi, quelli di 3° sono ancora compatibili e i Pokémon di 3° gen si ottengono abbastanza facilmente, non avrebbe senso farli dunque

Link al commento

Anch'io ma parliamo del 2015/16

Seguiti(o seguito?) e Hoenn arriveranno,ci vuole solo PAZIENZA.Quest'anno non avremo probabilmente niente(dopo ogni gioco principale c'è sempre stato un anno di pausa-a meno che io non mi sbagli),ma prima della 7^ generazione li avremo sicuramente nel 2015/2016.

Best Fail Ever

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...