Guest -Figolol- Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok ok sono un po fissato con i sequel però... secondo voi come sarà la mappa di Pokèmon Z?O X2 e Y2? Secondo me avrà solo una citta a sud-est di luminopoli che viene collegata a luminopoli da un percorso che va in quella città e arriva nella grotta di Petroglifari(nn ricordo come si chiama,quella col sentiero che bisogna usare Ryhorn)(se è un concetto difficile disegnate le modifiche:prendete paint,che è gia installato nel pc automaticamente,fate copia immagine,da internet sulla mappa di kalos e fate i vostri cambiamenti secondo voi con:Blu:mareMarrone:GrottaPallino e Riga:percorso(pallino=città ;riga=percorso ma la riga deve collegare due cose)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ma io voglio Hoenn!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ma io voglio Hoenn!! Anch'io ma parliamo del 2015/16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Seguiti(o seguito?) e Hoenn arriveranno,ci vuole solo PAZIENZA.Quest'anno non avremo probabilmente niente(dopo ogni gioco principale c'è sempre stato un anno di pausa-a meno che io non mi sbagli),ma prima della 7^ generazione li avremo sicuramente nel 2015/2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 secondo me siete un pò fissati con sti nuovi giochi, sapete che hanno annunciato i sequel di x e y? saranno zx e zy, in cui ci saranno i mega eoni ed è stato detto che zygarde avrà due nuove forme collegate a xerneas e yvetal, però non si sà come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma per non usciranno i presunti X2 e Y2 comunque, se mai dovessero uscire... umh... sicuramente un nuovo leggendario, nuovi Pokèmon e nuove zone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 No, nuovi pokemon ci sono solo nelle nuove generazioni, non sul terzo titolo, avremo solo nuove forme/ME, se faranno Z avrà una forma tipo Giratina con Platino, se faranno X2/XZ o Y2/YZ allora ci sarà la Zygardite X e la Zygardite Y in quanto probabilmente avremo le ME della 6° (non le hanno messe su X e Y xke appena introdotti i pokemon di 6°) e magari anche le ME di quelli di 5° che si ostinano ancora a voler mantenere separati dalle altre generazioni -.- per quanto riguarda i remake, dubito li faranno, hanno fatto di 1° e 2° per la difficoltà di ottenere una grande quantità di pokemon e l'incompatibilità di questi giochi con quelli nuovi, quelli di 3° sono ancora compatibili e i Pokémon di 3° gen si ottengono abbastanza facilmente, non avrebbe senso farli dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Anch'io ma parliamo del 2015/16 Seguiti(o seguito?) e Hoenn arriveranno,ci vuole solo PAZIENZA.Quest'anno non avremo probabilmente niente(dopo ogni gioco principale c'è sempre stato un anno di pausa-a meno che io non mi sbagli),ma prima della 7^ generazione li avremo sicuramente nel 2015/2016. Best Fail Ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.