Vai al commento


[GUIDA] Pokévision


Squalo

Post raccomandati

A me il sito funziona, i Pokèmon che mostra ci sono, ovviamente non in quel punto preciso ma in un raggio di circa 200m quindi alla fine basta ronzare un po attorno , solo ieri c'era un Eevee segnalato che non riuscivo a trovare nonostante ero in quel preciso punto l'unica pecca e che ancora non mostra proprio tutti i pokèmon però meglio di niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho testato questa app: il mio giudizio è più che positivo!

In parte si riesce a sopperire al three steps' bug ed effettivamente i pokemon che spawnano sulla mappa si trovano nei luoghi indicati.

Principalmente i problemi sono 3:

1)

27 minuti fa, Tanino154 ha scritto:

 l'unica pecca e che ancora non mostra proprio tutti i pokèmon però meglio di niente

 

^thiz. 

 

2) Il periodo di tempo indicato nella mappa non sempre coincide con l'effettivo intervallo di permanenza di un pokemon in una determinata zona. 

3) E' più interessante, a mia opinione, un meccanismo di tracking dei pokemon simile a quello utilizzato in game (se funzionasse...) che non ti segnali con precisione il punto dove spawna il determinato pokemon. Nei limiti dell' aderenza alle features del mondo Pokemon questo sistema è più "realistico" e divertente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fallen` ha scritto:

E' più interessante, a mia opinione, un meccanismo di tracking dei pokemon simile a quello utilizzato in game (se funzionasse...) che non ti segnali con precisione il punto dove spawna il determinato pokemon. Nei limiti dell' aderenza alle features del mondo Pokemon questo sistema è più "realistico" e divertente.

Verissimo, in tal caso il gioco sarebbe molto più divertente nel caso FUNZIONASSE ma purtroppo nè le impronte ne il rettangolo che si illumina (da quanto so dovrebbe indicare se ci si muove nella direzione giusta) funzionano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...