Vai al commento


[GUIDA] Pokévision


Squalo

Post raccomandati

Da qualche ora è uscito un nuovo sito che a mio avviso è veramente molto molto utile.

Il sito è raggiungibile al link https://pokevision.com/

 

Come funziona Pokévision? E' una mappa in tempo reale di tutti i Pokémon "generati" dai server di Pokémon Go. In pratica il sito "intercetta" il segnale che il server centrale della Niantic invia di continuo ai giocatori sui loro smartphone facendogli apparire i pokémon a loro più vicini.

 

Come si usa Pokévision? L'utilizzo è molto semplice, in alto a destra basta inserire l'indirizzo di dove ci si trova e la località (separando la via e il civico dalla città, con la virgola. Esempio: Via del Corso 1, Roma. In alternativa, a fianco alla casella dove inserire l'indirizzo c'è un'icona con il simbolo del GPS, basta cliccare su quella (e dare l'autorizzazione al browser a utilizzare la nostra posizione) e di colpo il puntatore della mappa coinciderà con la vostra posizione. Una volta fatto questo basterà cliccare sul tasto "Find Pokémon Near Marker" e sulla mappa appariranno i Pokémon attualmente presenti nelle vostre vicinanze.

Usarlo è molto semplice e spero di essere stato chiaro nello scriverlo, se così non fosse, allego qui sotto un'immagine esplicativa del sito.

 

Spero di aver fatto cosa gradita.

 

pokevision.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Squalo ha scritto:

Al momento i server hanno qualche problema, però l'ho provata un paio d'ore fa e funzionava alla grande! ;)

I server hanno qualche problema? Straaaaaano :D

Appena riuscirò a giocare (sono 2 giorni che ci provo), lo proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Volli ha scritto:

A me continua a dare errore: Unable to process response from our server, checking again in 10 seconds

^

Non ce la faccio, non funziona nemmeno questo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però una volta raggiunto un buon livello si trovano pokemon niente male. Prima o poi tutti li trovano. Per esempio, non avevo mai trovato un pokemon evoluto finora ed oggi ho trovato Blastoise al 1230, Hypno al 1040, Gengar al 730 e Hitmonchan al 630.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gazza ha scritto:

Però una volta raggiunto un buon livello si trovano pokemon niente male. Prima o poi tutti li trovano. Per esempio, non avevo mai trovato un pokemon evoluto finora ed oggi ho trovato Blastoise al 1230, Hypno al 1040, Gengar al 730 e Hitmonchan al 630.

cioè hai trovato sti pokemon tutti oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gazza ha scritto:

Esattamente. E' questione di fondoschiena, prima o poi si trovano, avevo trovato due squirtle finora e oggi ho catturato Blastoise per cui alla fine gira per tutti.

oddio. La fai facile come Gyarados tu XD. Io ti posso dire che in 7 giorni di gioco pesante non mi è mai capitato di prendere tante evoluzioni finali in un solo giorno :)

edit: anzi, mai prese evoluzioni finali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, vero che qualcuno ha botta di qlo, questo è innegabile, anche io conosco una ragazza che a livello 2 o 3 ha trovato venusaur; ma non è che il sito ti garantisce il trovare quei pokémon.

 

Casomai te li fa vedere se ci sono, ma non è che li fa spawnare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non ci sono garanzie, ne sono pienamente consapevole. Però prima o poi capita a tutti di trovarlo, magari andando a lavoro, andando a correre, andando in facoltà o anche seduti sulla tavoletta del cesso. Sulla pagina Fb di Pokemon go Italia è pieno di persone che trovano dragonite, snorlax, venusaur etc. Un paio li hanno trovati in casa per dire per cui come succede a loro prima o poi succede a tutti secondo me. 

Edit: secondo me il *censura* sta anche nel riuscire a catturarli, perché con Blastoise ho usato 12 ultra ball e 10 bacche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow sembra una cosa utilissima! :love_emote:

Peccato che dove mi trovo io dice "Unable to process response from our server". :( 

Speriamo che i server si rimettano! ^^ 

 

Scusate, DOMANDONAH! Ma se si possono trovare Pokèmon diversi a seconda del livello che ha l'allenatore, come facciamo a sapere se un Pokèmon presente in quella mappa noi lo possiamo incontrare? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Axelf ha scritto:

Wow sembra una cosa utilissima! :love_emote:

Peccato che dove mi trovo io dice "Unable to process response from our server". :( 

Speriamo che i server si rimettano! ^^ 

 

Scusate, DOMANDONAH! Ma se si possono trovare Pokèmon diversi a seconda del livello che ha l'allenatore, come facciamo a sapere se un Pokèmon presente in quella mappa noi lo possiamo incontrare? :XD: 

Questa è una domanda che mi sono posto anch'io. Le risposte sono: o i Pokemon più rari compaiono solo se sei ad un determinato livello (difficile, gente a livello bassissimo ha trovato venusaur per cui...) oppure compaiono a chiunque ma il loro livello si diversifica a seconda di chi lo cattura (bisognerebbe che due persone di livello molto diverso provassero a catturare lo stesso Pokemon e confrontare i pl) oppure compaiono a tutti ad un determinato livello e a quelli che sono a livello molto basso se il Pokemon ha tanti pl compaiono i tre ??? al posto dei pl (a me è successo con un pinsir per esempio).

Imho è la seconda, a cui si aggiunge il fatto che più il tuo livello è alto più usando l'aroma e le esche hai la possibilità di trovare Pokemon rari e forti (infatti su pokevision non compaiono quelli attratti da esche e aromi che sono unici per chi li usa/vi si trova nel raggio di influenza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo un pò in giro a quanto sembra lo spawn dei pokémon è casuale (nel senso di non dipendente dal livello dell'allenatore). L'unica cosa che fa la differenza in base al livello dell'allenatore sono i PL dei pokémon. Più è alto il livello dell'allenatore e più i PL medi dei pokémon che si trovano sono alti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Squalo ha scritto:

Leggendo un pò in giro a quanto sembra lo spawn dei pokémon è casuale (nel senso di non dipendente dal livello dell'allenatore). L'unica cosa che fa la differenza in base al livello dell'allenatore sono i PL dei pokémon. Più è alto il livello dell'allenatore e più i PL medi dei pokémon che si trovano sono alti.

Ah ecco. Due giorni fa io e mio padre eravamo in un centro commerciale, e abbiamo incontrato 10 Pokémon identici e negli stessi posti e contemporaneamente! Solo che lui era 4 livelli in meno di me. Ma non ho fatto caso ai PL. :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale. I pokémon vengono generati dal server e compaiono a tutti (penso sia stato fatto per evitare che la gente si gonfiasse di botte per accaparrarseli :asduj1:). Per questo entrambi avete trovato gli stessi pokémon. Se foste stati in 20 nello stesso posto tutti e 20 avreste trovato gli stessi pokémon (a questo infatti servono le esche da usare nei pokéstop, per permettere a gruppi di persone di andare a caccia insieme).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...