Vai al commento


[GUIDA] Pokévision


Squalo

Post raccomandati

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Finalmente funziona, e mi indica solo un Nidoran nel giro di 1km quadrato. Ecco perché non trovavo mai Pokémon. :moonmoon: 

cmq raga vedete che è uscito un aggiornamento per ios da 150 mb....l ho scaricato ma almeno da quel poco che ho visto il problema delle zampette che indicano la distanza non è stato risolto....ne tantomeno noto funzioni extra implementate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NikSensau ha scritto:

cmq raga vedete che è uscito un aggiornamento per ios da 150 mb....l ho scaricato ma almeno da quel poco che ho visto il problema delle zampette che indicano la distanza non è stato risolto....ne tantomeno noto funzioni extra implementate

E' uscito per tutti i sistemi operativi, e c'è pure stata la news! Hanno solo cambiato delle parti di testo in due medaglie! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

E' uscito per tutti i sistemi operativi, e c'è pure stata la news! Hanno solo cambiato delle parti di testo in due medaglie! :XD: 

quindi in pratica non hanno fatto niente...ottimo XD

se continuano a questa velocita forse tra un mese giocheremo decentemente :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NikSensau ha scritto:

io mi consolo col fatto che c'è Pokevision che aiuta molto nel trovare i pokemon

@Squalo dovrebbe meritare una medaglia per la scoperta fatta XD

Esattamente. Per lo meno mi ha fatto capire che non devo avere false speranze, perché nel mio paese non c'è davvero nessun Pokèmon! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Axelf ha scritto:

Esattamente. Per lo meno mi ha fatto capire che non devo avere false speranze, perché nel mio paese non c'è davvero nessun Pokèmon! :XD: 

idem...o meglio ho capito che la strategia ottimale per beccare pokemon rari è cercarli da casa su pokevision e nel momento in cui esce qualcosa di veramente raro (e nell arco di una giornata sono sicuro che qualcosa di possente ci esce) si prende la car e lo si va a catturare a patto di raggiungere il posto prima del despawn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Axelf ha scritto:

Secondo quale criterio dopo il lancio viene scritto "Buono" o "Eccellente" oppure nulla? Io aspetto sempre che il cerchiolino sia piccolissimo... Non faccio mai lanci strani! :XD: 

Penso che sia a seconda di quanto il tuo lancio è preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Axelf ha scritto:

Secondo quale criterio dopo il lancio viene scritto "Buono" o "Eccellente" oppure nulla? Io aspetto sempre che il cerchiolino sia piccolissimo... Non faccio mai lanci strani! :XD: 

vengono fuori quelle scritte quando la pokeball entra nel cerchiolino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Volli ha scritto:

Ma te li indica tutti i pokemon che ci sono nelle vicinanze o solo alcuni? Perché io su pokevision vedo solo un eevee ma se vado su Dintorni me ne segnala di piu.

Poi si sa che raggio d'azione ha POkevision?

il raggio d azione è illimitato nel senso che quando tu effettui la ricerca dei pokemon te li tova in una determinata area intorno al segnalino che hai posto (ad occhio direi 100m x 100m sarà l area coperta da ogni ricerca)

però spostando il segnalino un po piu in là e facendo nuove ricerche si ha un quadro piu completo di cio che cè intorno

io cerco in tutta la città per vedere se cè qualcosa di buono, anche perche figurati se trovo qualcosa di raro giu casa mia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, NikSensau ha scritto:

io mi consolo col fatto che c'è Pokevision che aiuta molto nel trovare i pokemon

@Squalo dovrebbe meritare una medaglia per la scoperta fatta XD

 

12 ore fa, Axelf ha scritto:

Esattamente. Per lo meno mi ha fatto capire che non devo avere false speranze, perché nel mio paese non c'è davvero nessun Pokèmon! :XD: 

 

12 ore fa, NikSensau ha scritto:

idem...o meglio ho capito che la strategia ottimale per beccare pokemon rari è cercarli da casa su pokevision e nel momento in cui esce qualcosa di veramente raro (e nell arco di una giornata sono sicuro che qualcosa di possente ci esce) si prende la car e lo si va a catturare a patto di raggiungere il posto prima del despawn

 

14 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Date una vagonate di medaglie a questo ragazzo...sta mappa funziona davvero *:*

 

Ahahahah grazie ragazzi troppo buoni :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo aprire un topic a riguardo poi ho cercato , meno male che c'è Squalo! Comunque ho provato pokevision per 3/4 km e ritornando a casa ho visto nei dintorni un Growlite e un Beedrill, intento a catturarli vado su pokevision e vedo il Growlite a circa 150m da me (sull'app mi segnava 3 impronte) mentre per Beedrill ho scansionato quasi tutto il paese  senza trovare nulla xD. Inoltre nella ricerca ho trovato anche alcuni pokèmon non presenti su pokevision (un Eevee e un Doduo) ma forse dovevo aggiornare la scansione,infine ho visto che in varie aree della città spawnano più o meno sempre gli stessi tipi di pokèmon, ad esempio ho visto che in una zona spawnano sempre Bulbasaur Exeggcute e Venonat in un altra zona Onix, Cubone e Rhyhorn. In conclusione sono soddisfatto spero solo il sito continui a funzionare così finalmente si potranno catturare pokèmon migliori ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ha sempre funzionato.. Al momento il sito è down per maintenance dovuta al miglioramento del sito stesso..

Comunque ripeto il sito è soggetto al funzionamento dei server di Pokémon Go, quindi se non funziona vuol dire che i server DI GIOCO hanno qualche problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a questa mattina ha funzionato benissimo. Dalle 10 in poi ha iniziato a mostrare cedimenti del tipo che non mi segnalava i pokemon in zona. Riprovato alle 13 e stessa cosa, il gioco funzionava ma il sito non mostrava i pokemon. Speriamo che entro stasera ripristino il tutto.

ps: comunque l'ideatore di sta mappa è un genio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Squalo ha scritto:

A me ha sempre funzionato.. Al momento il sito è down per maintenance dovuta al miglioramento del sito stesso..

Comunque ripeto il sito è soggetto al funzionamento dei server di Pokémon Go, quindi se non funziona vuol dire che i server DI GIOCO hanno qualche problema.

 

Giusto, anche se spesso è down anche quando i server di gioco sono funzionanti; molto probabilmente è per la mole di traffico che devono gestire.

Nelle ore notturne sembra funzionare più spesso comunque.

 

C'è da dire che quando funziona è una manna dal cielo: se ti segna un Pokémon sulla mappa vai lì e sei sicuro di trovarlo, sempre.

Mi ha aiutato a trovare quel simpaticone di Arbok che cercavo da tempo; Roma è piena di Pokémon :asduj1: :yeah:

 

Spoiler

312wjev.jpg

 

 

P.s.: Sono tornati online proprio adesso dopo la manutenzione, hanno aggiunto la protezione di Cloudflare contro gli attacchi DDOS 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono appena tornato a casa e per tutto il tragitto ha funzionato, in 15 min sono riuscito a prendere 2 bulbasaur 1 charmander e 2 ponyta. Grazie a questo sito si vede bene anche l'ingiustizia per chi vive in città piccole/paesi a differenza di chi vive a Milano Roma o NY, per farmi un'idea mi sono fatto un giro a central park, ci sono più pokemon lì che in tutto il pokèdex caxxarola

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tanino154 ha scritto:

Ragazzi sono appena tornato a casa e per tutto il tragitto ha funzionato, in 15 min sono riuscito a prendere 2 bulbasaur 1 charmander e 2 ponyta. Grazie a questo sito si vede bene anche l'ingiustizia per chi vive in città piccole/paesi a differenza di chi vive a Milano Roma o NY, per farmi un'idea mi sono fatto un giro a central park, ci sono più pokemon lì che in tutto il pokèdex caxxarola

 

Io che sono sfortunato sempre e comunque ho incontrato tutti i Pokémon inutili elencati dal sito, tranne quell'unico Pikachu che volevo catturare, che pur essendo nella zona giusta, non mi è mai apparso. Uffh. :( 

 

Comunque quoto tutti ciò che hai detto. :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...