Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Benvenuti nella chat delle 'Palestre Online 3.0’! Qua potrai commentare e discutere con gli altri utenti tutto quello che avviene nella discussione ufficiale delle "Palestre Online 3.0 - The reborn!" (clicca per essere indirizzato al topic). Questa discussione può tornare utile anche per fare proposte, chiedere consigli e tanto altro ancora! Cosa aspetti?! Vai a vincere tutte le nostre splendide medaglie, ti aspetta tanto divertimento! Buon divertimento a tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Si possono usare pokemon che evolvendo hanno cambiato il tipo? ad esempio se io voglio aprire una palestra di tipo terra e metto un evoluzione di Nincada che è un tipo terra, posso mettere Ninjask anche se ha perso il tipo terra? Posso mettere più pokemon dello stessa linea evolutiva (pokemon diversi) ad esempio: Graveler e Golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lance, ma i vecchi gl rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lance, ma i vecchi gl rimangono? è ancora sotto modifiche ^ ^ (manca una parte finale) purtroppo, il topic è grande e le modifiche sono molto lente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Il capopalestra Il capopalestra può avere un’assenza limite pari a due settimane e soltanto per motivi personali, avvisando prima! Se il capopalestra non dà risposta alle richieste di sfide senza un motivo valido entro 5 giorni, dovrà consegnare la sua medaglia in caso di lotta in palestra o perdere il titolo in caso di lotta per il titolo! Ciao a tutti, sono molto impegnato in questo periodo, quindi per gli sfidanti interessati alla medaglia smog o per sfidarmi durante i periodi in cui sono super4 chiedo di contattarmi tramite MP, riceverete risposta entro 5giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lance bisognerebbe scrivere una lista dei capipalestra già "certificati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lance bisognerebbe scrivere una lista dei capipalestra già "certificati" è compresa nell'aggiornamento che sta avvenendo da un'ora al messaggio -.-' pazientate, è molto lento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ah lol perché qui c'è gente che mi soffia la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Si possono usare pokemon che evolvendo hanno cambiato il tipo? ad esempio se io voglio aprire una palestra di tipo terra e metto un evoluzione di Nincada che è un tipo terra, posso mettere Ninjask anche se ha perso il tipo terra?No, però si possono usare pokemon che megaevolvendosi diventano del tipo della palestra Posso mettere più pokemon dello stessa linea evolutiva (pokemon diversi) ad esempio: Graveler e Golem?si comunque manca una parte di regolamento che è in inserimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 fax per ora non sei ancora niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ma perchè ho perso il nintendo???T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ma qui c'è un supermod che ci osserva @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 mancano solo i capi e le medaglie... ed è questa la cosa più dura da aggiornare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ma è la tua connessione? no, il problema è che il contenuto del topic è così grande che ci mette una vita ad aggiungere cose e ri-salvare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Tante palestre in un solo topic. Per parere personale penso che sia meglio fare il topic per ogni palestra che tenere solo un post aggiornato. Nella Lega ufficiale di PM funziona tutto benissimo così, ci sono pochi disguidi. Il tuo parere è totalmente sensato sarebbe ottimo fare nel modo da te proposto purtroppo non credo sia possibile, non possiamo intasare la sezione con più di una decina di post dedicati allo stesso progetto perchè ci sono anche altri topic che riguardano altre cose e ci sarebbe un caos totale Dovremmo avere una sezione solo per il progetto, ma non credo sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ora è tutto completo ma voi vedete le medaglie?? io no 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lance ma intanto possiamo accettare sfide in palestra? Beh perchè no? I capopalestra sono gli stessi, basta tenere le firme aggiornate come al solito. ne vedo metà lance lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Che senso ha mettere le clause di smogon, bannare le megapietre sgrave e gli hax item e poi seguire la banlist ufficiale della nintendo e mettere l'item clause? :/Per il resto buona fortuna, anche se andrebbe specificato da qualche parte che è un'iniziativa non-ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ora è tutto completo ma voi vedete le medaglie?? io no 0.oio si, comunque il nuovo gl d'acqua non sono io, dato che ven si è ritirato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 io si, comunque il nuovo gl d'acqua non sono io, dato che ven si è ritirato? lo stavo per scrivere xD ven si è ritirato (mo altre 2 ore per aggiornare di nuovo il topic lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Che senso ha mettere le clause di smogon, bannare le megapietre sgrave e gli hax item e poi seguire la banlist ufficiale della nintendo e mettere l'item clause? :/Per il resto buona fortuna, anche se andrebbe specificato da qualche parte che è un'iniziativa non-ufficiale.L'iniziativa è aperta nel bar, quindi penso si capisce che non è ufficiale cmq, se chi di dovere lo riterrà necessario, lo specificherà magari nel titolo. Le regole (anche se un po' bizzarre), sono frutto di mesi e mesi di contrasti. Alla fine siamo arrivati a questo regolamento, e devo dire che non ha dato problemi ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Che senso ha mettere le clause di smogon, bannare le megapietre sgrave e gli hax item e poi seguire la banlist ufficiale della nintendo e mettere l'item clause? :/Per il resto buona fortuna, anche se andrebbe specificato da qualche parte che è un'iniziativa non-ufficiale.Sai, bar degli utenti, iniziative non ufficiali @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 io continuo a vedere solo la medaglia di tipo drago :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io vedo roccia buio drago coleottero normale e veleno idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Voi sopravvalutate l'utenza di PM, vi avverto. C'è gente che confonde quest'iniziativa con quella ufficiale e chiede che gli vengano segnate le medaglie di questa nel medagliere di quell'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.