fusillo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 mi suona familiare ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 lo ero la settimana passata ho letto in un post che sono altri 4 o mi sbaglio? comunque Buongiorno! :3 bho, chiedevo per il semplice fatto che volevo sfidarti ma avevo visto nel 1 post che eri super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ahah vabbè sono sincero, dico le cose come stanno senza fare nomi.. mi è rimasta li quella battaglia per quel crash. Cmq buongiorno a tutticomunque riuscimmo a fare in modo di tornare alle condizioni in cui si era interrotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 bho, chiedevo per il semplice fatto che volevo sfidarti ma avevo visto nel 1 post che eri super4 non credo di essere ancora super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 non credo di essere ancora super 4 bhe, se le cose stanno così allora quando hai tempo vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 bhe, se le cose stanno così allora quando hai tempo vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok anche ora se vuoi scusa, ero a pranzo io adesso sono online, in game LZ-Zero, se non sei a pranzo anche tu io cdi sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante LZ-Zero potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Salve Ma chi sono i super 4 di questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Giorno a tutti la palestra apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Colinss ottiene il titolo di nuovo capopalestra di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Bene vorrei sfidarlo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 salve a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante and potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buongiorno ragazzi vedo che oggi siamo molto attivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Finisco con i compiti e apro la palestra, chi si vuole prenotare mandi mp, massimo alle 18:00 potró accogliere gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Collins ti posso sfidare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Salve Ma chi sono i super 4 di questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi sembra ke nella pagina 5davidos diceva ke i nuovi s4 sono lucario io simone009 e te Esattamente, i S4 li cambio il venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Collins ti posso sfidare? certo, appena risolvo un po di faccende burocratiche pero, quali firma ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ah vedo che è gia stata occupata la palestra volante! Complimenti Collins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ah vedo che è gia stata occupata la palestra volante! Complimenti Collins c'era Shadow prima xD ma nessuno se ne ricordava @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ah vedo che è gia stata occupata la palestra volante! Complimenti Collins gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Esattamente, i S4 li cambio il venerdì Infatti mi sembrava di non essere S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.