Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Il fatto era che NON dovevo giocare per primo il pokémon che avevi pure te... Però vabbè almeno nel finale ho recuperato! XD Ti è piaciuta quella provocazione? :tf:

Inviato

Buon Primo Maggio a tutti :D

Reks, lucario11, l'immagine del vostro capo la cambio più tardi che adesso sono fuori casa :)

Inviato

Torno piu deciso che mai e cerchero di diventare campione cominciando a registrare la squadra xD

Inviato

Buonasera a tutti!Dopo una giornata incredibile apro la palestra e chiedo a chi deve fare il test di inviarmi il relativo mp,stasera ci sono tutta la serata!(lol scusate la ripetizione XD)Per cui approfittatene XD

Inviato

Buonasera a tutti!Dopo una giornata incredibile apro la palestra e chiedo a chi deve fare il test di inviarmi il relativo mp,stasera ci sono tutta la serata!(lol scusate la ripetizione XD)Per cui approfittatene XD

Ches sicuro che non vuoi abbandonare la palestra normale per qualsiasi altra palestra? XD :P

Guest xRenato07
Inviato

C'è qualche capopalestra online disponibile per una lotta per la medaglia?

Guest xRenato07
Inviato

Va bene ti sfido per la medaglia il mio codice amico è 2363 5669 9795

Inviato

And supera il test per la palestra!Un nuovo aspirante capopalestra drago si presenterà  da simone nei prossimi giorni!Buona fortuna a tutti e 2 XD

Va bene ti sfido per la medaglia il mio codice amico è 2363 5669 9795

ti ho aggiunto!Nome in game?
Inviato

And supera il test per la palestra!Un nuovo aspirante capopalestra drago si presenterà  da simone nei prossimi giorni!Buona fortuna a tutti e 2 XD

Grazie!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...