Akuma Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Il fatto era che NON dovevo giocare per primo il pokémon che avevi pure te... Però vabbè almeno nel finale ho recuperato! XD Ti è piaciuta quella provocazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Buon giorno a tutti apro anche io la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Buon Primo Maggio a tutti Reks, lucario11, l'immagine del vostro capo la cambio più tardi che adesso sono fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Torno piu deciso che mai e cerchero di diventare campione cominciando a registrare la squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 apre la palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Buonasera a tutti!Dopo una giornata incredibile apro la palestra e chiedo a chi deve fare il test di inviarmi il relativo mp,stasera ci sono tutta la serata!(lol scusate la ripetizione XD)Per cui approfittatene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Buonasera a tutti!Dopo una giornata incredibile apro la palestra e chiedo a chi deve fare il test di inviarmi il relativo mp,stasera ci sono tutta la serata!(lol scusate la ripetizione XD)Per cui approfittatene XD Ches sicuro che non vuoi abbandonare la palestra normale per qualsiasi altra palestra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ches sicuro che non vuoi abbandonare la palestra normale per qualsiasi altra palestra? XD none XD non instistere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ches guarda che la palestra fuoco è libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ches guarda che la palestra fuoco è libera lol tu conosci le vicende con dodoria XD in ogni caso ormai sto bene qui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 C'è qualche capopalestra online disponibile per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io renato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Va bene ti sfido per la medaglia il mio codice amico è 2363 5669 9795 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 And supera il test per la palestra!Un nuovo aspirante capopalestra drago si presenterà da simone nei prossimi giorni!Buona fortuna a tutti e 2 XDVa bene ti sfido per la medaglia il mio codice amico è 2363 5669 9795ti ho aggiunto!Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 And supera il test per la palestra!Un nuovo aspirante capopalestra drago si presenterà da simone nei prossimi giorni!Buona fortuna a tutti e 2 XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie!e di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Renato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Renatonon ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Salve ragaa come va? Chi si fa una lotticina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io va Che team uso? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io va Che team uso?quello che vuoi senza restrizioni singolo o doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Facciamo singolo arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Salve ragaa come va?Chi si fa una lotticina?Io! ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Kkk Perdo contro xRenato07,bel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io! ti sfido per la medaglia sono s4Facciamo singolo arrivopreparo il team e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.