Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Se l'immagine del capopalestra che vi rappresenta in prima pagina non vi piace, chiedetemelo che la cambio ^^


Reks non ho trovato un'immagine decente di Giovanni con il cappello, mi dispiace u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga poi per la mia proposta di tornare al criterio di scelta dei s4 vecchia,a patto che possano accettare sfide in palestra non mi avete risposto :(

I capopalestra attuali, sono tutti capaci a lottare bene :) Possiamo lasciare il metodo dei sorteggi, che è molto più comodo ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' che vorrei tenerlo alla fineeXD, ma adesso il numero di superefficace utilizzabile è uno o due?

Bella domanda ;)

Dato che i capopalestra non sono stati capaci di prendere una ferma decisione, faccio io una proposta. Portare il numero massimo di superefficaci a 2. Non è poco, e neanche eccessivo. Tra l'altro, è compito dei capi garantirsi una buona difesa contro i tipi e le mosse avvantaggiati al proprio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda ;)

Dato che i capopalestra non sono stati capaci di prendere una ferma decisione, faccio io una proposta. Portare il numero massimo di superefficaci a 2. Non è poco, e neanche eccessivo. Tra l'altro, è compito dei capi garantirsi una buona difesa contro i tipi e le mosse avvantaggiati al proprio ^^

 

E' quello che ho proposto fin dall'inizio à§_____ৠe tutti: "no Maria, questo non lo accetto" xDD e poi proprio i capi propongono di aumentare i supereff...non capirò mai.. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda ;)

Dato che i capopalestra non sono stati capaci di prendere una ferma decisione, faccio io una proposta. Portare il numero massimo di superefficaci a 2. Non è poco, e neanche eccessivo. Tra l'altro, è compito dei capi garantirsi una buona difesa contro i tipi e le mosse avvantaggiati al proprio ^^

quoto in pieno u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che ho proposto fin dall'inizio à§_____ৠe tutti: "no Maria, questo non lo accetto" xDD e poi proprio i capi propongono di aumentare i supereff...non capirò mai.. xD

 

ps: lance l'immagine mi piace u.u (ma perchè la testa è così tanto mozzata? xD)

Raga o messo lantenna oer internet dmn me l'attivano e finalmente sarò dei vostri e riprenderò la mia prima palestra che e la mia preferita

lillo returns °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo un nuovo capopalestra folletto!Strama!Buona fortuna! ;)

And supera il test per la palestra!Un nuovo aspirante capopalestra drago si presenterà  da simone nei prossimi giorni!Buona fortuna a tutti e 2 XD

ti ho aggiunto!Nome in game?

 

Raga o messo lantenna oer internet dmn me l'attivano e finalmente sarò dei vostri e riprenderò la mia prima palestra che e la mia preferita

 

Massi, dai, faccio il test, mal che vada cedo la palestra (sempre se non cambio idea  :) )

 

 

Darth...dicevi? xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...