Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

ciao ragazzi :) scusate se non mi sono collegato oggi, ma un fulmine mi ha preso la casa (lo so, lo so la fortuna è fortuna) e sono senza wifi almeno fino a domattina (speriamo siano pochi danni all'impianto elettrico) ho dovuto usare il cell per avvisare ;) a presto spero per domani


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :c

ciao ragazzi :) scusate se non mi sono collegato oggi, ma un fulmine mi ha preso la casa (lo so, lo so la fortuna è fortuna) e sono senza wifi almeno fino a domattina (speriamo siano pochi danni all'impianto elettrico) ho dovuto usare il cell per avvisare ;) a presto spero per domani

Mmmm no. I fulmini sono la mia scusa :fg:

:rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi :) scusate se non mi sono collegato oggi, ma un fulmine mi ha preso la casa (lo so, lo so la fortuna è fortuna) e sono senza wifi almeno fino a domattina (speriamo siano pochi danni all'impianto elettrico) ho dovuto usare il cell per avvisare ;) a presto spero per domani

lol ma quanto sei fortunato XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :c

Mmmm no. I fulmini sono la mia scusa :fg::rotfl:

Se preferisci ti racconto qualcos'altro tipo che mio fratello ha rovesciato il succo di frutta sul modem ma é gia capitato a un mio amico lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se preferisci ti racconto qualcos'altro tipo che mio fratello ha rovesciato il succo di frutta sul modem ma é gia capitato a un mio amico lol

lol lucario una volta mia madre piú incazzata che mai,me l'ha preso e l'ha lanciato fuori dalla finestra lanciando un urlo "tarzanistico"non puoi immaginare come l'ho guardata in quell'istante :rotfl:....lol pensa che che la 3ds che ho ora è la 4° nintendo che uso XD

Buonanotte a tutti!A domani !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

Giovah non mi sfidi più? Mi offendo :c

Mmmm no. I fulmini sono la mia scusa :fg:

:rotfl:

Ecco infatti, Lucario attento al copyright sulle scuse per favore.

lol

 

Kkk(contento reks??XD) vinco 4-0 contro lucinda91,bella sfida,tra tre giorni potrai riprovare :)

lol guarda che ti prendi il warn :rotfl:

 

Si si u.u ho visto che hai messo renato in firma, bene bene ...u.u vi controllo tutti muahaha (nel limite del possibile xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...