DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 raga a proposito domani si cambiano gli s4? o stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 È compito di davidos,cmq si é domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Perdo contro xRenato07,bel team! niente kkk? xD kkk vinco contro Alexander9 il risparmiatore di superefficaci :) (scherzo eh xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Chube sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se l'immagine del capopalestra che vi rappresenta in prima pagina non vi piace, chiedetemelo che la cambio Reks non ho trovato un'immagine decente di Giovanni con il cappello, mi dispiace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 adesso siamo ufficialmente tutti positivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se l'immagine del capopalestra che vi rappresenta in prima pagina non vi piace, chiedetemelo che la cambio Reks non ho trovato un'immagine decente di Giovanni con il cappello, mi dispiace u.ua me non piace la mia lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 raga poi per la mia proposta di tornare al criterio di scelta dei s4 vecchia,a patto che possano accettare sfide in palestra non mi avete risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 a me non piace la mia lance Chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 niente kkk? xD kkk vinco contro Alexander9 il risparmiatore di superefficaci :) (scherzo eh xD) E' che vorrei tenerlo alla fineeXD, ma adesso il numero di superefficace utilizzabile è uno o due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 raga poi per la mia proposta di tornare al criterio di scelta dei s4 vecchia,a patto che possano accettare sfide in palestra non mi avete risposto I capopalestra attuali, sono tutti capaci a lottare bene Possiamo lasciare il metodo dei sorteggi, che è molto più comodo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 adesso siamo ufficialmente tutti positivi XD siii festeggiamo!! xD a me non piace la mia lance povero lance xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Chi vuoi? quello di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E' che vorrei tenerlo alla fineeXD, ma adesso il numero di superefficace utilizzabile è uno o due? Bella domanda Dato che i capopalestra non sono stati capaci di prendere una ferma decisione, faccio io una proposta. Portare il numero massimo di superefficaci a 2. Non è poco, e neanche eccessivo. Tra l'altro, è compito dei capi garantirsi una buona difesa contro i tipi e le mosse avvantaggiati al proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 lance a me non piace la mia!!scherzo morty (angelo) e' fighissimo forse alla pari con koga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bella domanda Dato che i capopalestra non sono stati capaci di prendere una ferma decisione, faccio io una proposta. Portare il numero massimo di superefficaci a 2. Non è poco, e neanche eccessivo. Tra l'altro, è compito dei capi garantirsi una buona difesa contro i tipi e le mosse avvantaggiati al proprio E' quello che ho proposto fin dall'inizio à§_____ৠe tutti: "no Maria, questo non lo accetto" xDD e poi proprio i capi propongono di aumentare i supereff...non capirò mai.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bella domanda Dato che i capopalestra non sono stati capaci di prendere una ferma decisione, faccio io una proposta. Portare il numero massimo di superefficaci a 2. Non è poco, e neanche eccessivo. Tra l'altro, è compito dei capi garantirsi una buona difesa contro i tipi e le mosse avvantaggiati al proprio quoto in pieno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 apposto di ciprian posso mettere questo avatar O.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Raga o messo lantenna oer internet dmn me l'attivano e finalmente sarò dei vostri e riprenderò la mia prima palestra che e la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E' quello che ho proposto fin dall'inizio à§_____ৠe tutti: "no Maria, questo non lo accetto" xDD e poi proprio i capi propongono di aumentare i supereff...non capirò mai.. xD ps: lance l'immagine mi piace u.u (ma perchè la testa è così tanto mozzata? xD)Raga o messo lantenna oer internet dmn me l'attivano e finalmente sarò dei vostri e riprenderò la mia prima palestra che e la mia preferitalillo returns °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 quello di sinnoh Ogni suo desiderio è un'ordine!! *sparisce Lem e compare Corrado* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ogni suo desiderio è un'ordine!! *sparisce Lem e compare Corrado*graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Abbiamo un nuovo capopalestra folletto!Strama!Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Abbiamo un nuovo capopalestra folletto!Strama!Buona fortuna! And supera il test per la palestra!Un nuovo aspirante capopalestra drago si presenterà da simone nei prossimi giorni!Buona fortuna a tutti e 2 XDti ho aggiunto!Nome in game? Raga o messo lantenna oer internet dmn me l'attivano e finalmente sarò dei vostri e riprenderò la mia prima palestra che e la mia preferita Massi, dai, faccio il test, mal che vada cedo la palestra (sempre se non cambio idea ) Darth...dicevi? xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie ancora ches la palestra tornerà aperta da domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.