Drawer Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Non ti vedo :/ vabbe quando se pronto fammi la richiestaKkk vinco contro xRenato07, alla fine stavi recuperando terreno, ma ormai era tutto deciso bella lotta marco una sfida per la medaglia :3 ?vado afk 5 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ok drawer con te voglio farla in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 chi sono i capopalestri che sono disposti a lottare adesso. e volevo un chiarimento facciamo l'esempio un esempio c'è la palestra d'acqua e ha un blastoise posso usare una volta una mossa d'erba e una di elettro nella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Si puoi, basta che tu faccia 2 mosse superefficaci Non puoi fare 2 fulmine su lapras e un gigass. su blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ASPETTATE UN SECONDO. IL MIO PREMIO PER LA LEGA ME NE SONO RICORDATO ADESSO. Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Il premio per la lega è: un bidoof shiny lv 100 6iv audace complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ragazzi.. domanda da un milione di dollari: posso sfidare qualcuno con il mio team eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ovvio oltretutto c'è già uno sfidante che utilizza quel team io però adesso non sono disponibile :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 C'è qualche capopalestra online per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Suppongo di esserci solo io per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ovvio oltretutto c'è già uno sfidante che utilizza quel team io però adesso non sono disponibile :/ Ma dai? E chi è? Peccato comunque. C'è nessuno, anche per un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Non possiamo fare nomi se vuoi vieni contro di me scegli tu se vuoi amichevole o per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dai, facciamo un'amichevole, il tipo spettro mi intrippa assai Attacco il caricabatterie e mi collego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Bene allora facciamo in doppio? Provo cose diverse così non rischio di spoilerare la squadra ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Certo volevo provare anche io in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 È bello vedere nuovi arrivati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 È bello vedere nuovi arrivati Ahah grazie Ti dirò, non sono poi così "nuova". Ho fatto anch'io la capopalestra nella vecchia iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ciaoooooo ragazzi domani sarò dinuovo fra di voi evvvaaaaaaiiiiiiiiii era ora mi manca combattere on-line e poi raga qualcuno a qualch pietra evolutitva in piu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io forse, che cerchi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 me serv due neropietre due pietrebrillio, due pietre albore e due pietratuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ah Forse le pietretuono posso averle @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Qualcuno per una lotta in doppio/triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 kkk vinco contro lo sfidante megamedicham, nonostante i suoi 7 superefficaci sul primo tipo O.o (mi chiedo se conosca le regole) xDcon questo chiudo la palestra per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 NUOVI S4:-Numero 1: Reks (Terra)-Numero 2: DarthMarco (Spettro)-Numero 3: Colinss (Volante)-Numero 4: Kimb0o (Veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.